Uncategorized

LE SERIE TV E TIMVISION

By  | 

LE SERIE TV E TIMVISION

 

Beverly Hills, Merlose Place, Dawson’s Creek, O.C., Una mamma per amica: sono solo alcune delle mie serie preferite durante la mia adolescenza.

Chi di voi non ne ha mai vista almeno una? Aspettavamo con ansia quel giorno della settimana, l’orario e se non eravamo in casa, i più fortunati potevano registrarlo su VHS magari in LP per risparmiare spazio. Quanti ricordi!

Tutti questi “problemi” ora non esistono. La tecnologia ci aiuta anche in questo. TIMvision è la tv sempre a portata di mano: serie TV, cartoni animati, e cinema dove e quando volete e senza pubblicità. Inoltre, TIMvision su tablet o smartphone non consuma GB ed una volta comprato, lo vedete dove e quando volete.

 

Più di 6.000 titoli disponibili in un solo abbonamento mensile senza vincoli di durata anche in HD.  Il servizio, in abbinamento, ha un costo di 1€ per il primo mese e, successivamente di 5€ per sempre, una incredibile promozione valida per tutti coloro che aderiranno all’iniziativa entro il 30 settembre.

 

Ci sono più di 6000 titoli disponibili tra cui scegliere e per la serie “Ogni estate ha le sue storie – Seguile su TIMvision” c’è anche una serie che ho visto tempo fa e che mi piacerebbe rivedere,  “La vita segreta di una teenager americana”.  Questo telefilm  è una serie televisiva statunitense creata da Brenda Hampton e prodotta tra il 2008 e il 2013 per un totale di cinque stagioni.

Trasmessa in patria dall’emittente ABC Family, la serie narra le vicende della gravidanza inaspettata della quindicenne Amy Juergens e delle ripercussioni che questa porta dopo la nascita del bambino; per la messa in onda è stato utilizzato il metodo back-to-back, suddividendo ogni stagione in due parti. La serie gira principalmente attorno alla vita di Amy, teenager che dopo una notte di follie resta incinta. Le sue disavventure non riguarderanno solo la gravidanza ma sopratutto il rapporto con i suoi amici, con i fidanzati, con i genitori e come sia difficile trovare un equilibrio tra il ruolo di mamma, studentessa e amica. 

    • Enjoy it!!!

La-vita-segreta-di-una-teenager-americana