Kids fashion

La mia wishlist su Smallable con 15 euro di sconto

By  | 

 

Ricordate Smallable? Ne abbiamo parlato quiqui e ancora qui. E si, mi ha proprio conquistata!!! Oggi vi suggerirò alcune idee regalo e darò un vantaggioso buono sconto.

Smallable è un concept-store moda e design per bambini da 0 a 16 anni. Per offrirvi una selezione sia precisa che accessibile che non si trova da nessuna altra parte, mischiando moda, mobili, decorazione, giocattoli e libri per neonati e bambini, i buyers di Smallable  percorrono il mondo alla ricerca della perla rara con una sola parola d’ordine o piuttosto due: creatività e funzionalità!

SMALLable vi dà accesso a più di 300 marchi di creatori trovati nel mondo intero di cui certe in esclusiva sul sito. In un clic, passerete da New-York a Copenaghen, da Londra ad Amsterdam, da Parigi a Milano, da Madrid a Stoccolma, da Sydney a Tokio,… Fare meravigliare i piccoli e facilitare la vita dei genitori è l’ambizione di SMALLable. Per i piccoli, c’è un ampia scelta, i giocattoli, i creatori…e per i genitori? Si sa che con i bambini, non è sempre facile fare shopping, impiegarci delle ore per trovare ciò che si cerca, poi in questo periodo andare per negozi è veramente una follia, ore di file in cassa, spintoni e rischio di non trovare nulla.

 

 

 

unnamed (3) unnamed (10) unnamed (13) unnamed (17) unnamed (19)

Riunendo in un stesso luogo la moda, i mobili e i giocattoli, dei prodotti e dei marchi del mondo intero, e potendo fare tranquillamente lo shopping da casa 24h/24h, SMALLable ha l’ambizione di facilitare la vita dei genitori. Vi è anche in questi giorni un divertente calendario dell’Avvento: qui.

Ecco la mia wishlist di Natale per voi: piste, puzzle, peluche e giochi in legno. Sono questi gli articoli che mi hanno conquistata, proprio quelli che oggi difficilmente si trovano nei nostri negozi, invasi dalla plastica Made in China.

 

 

unnamed (22) unnamed (21) unnamed (20) unnamed (18) unnamed (16) unnamed (15) unnamed (14) unnamed (13) unnamed (12) unnamed (11) unnamed (9) unnamed (8) unnamed (7) unnamed (6) unnamed (5) unnamed (4) unnamed (2) unnamed (1) unnamed

 

Ecco l’elenco dei marchi presenti sul sito: http://it.smallable.com/modules/brandslisting/brands.php?1&new=0

Solo per i miei lettori, ecco il codice NATALEMILIA13: valido per tutti gli acquisti (tranne la marca Bonton):  15€ offerti su un minimo di 75 euro d’acquisto (non cumulabile con con altri buoni sconto e utilizzabile una sola volta). Ottimo vero? Sbrigatevi, avete tempo solo fino alla mezzanotte del 10 dicembre!!!

Buono shopping!!!!!

 

 

Per acquistare o semplicemente “fare un giro” su Smallable cliccate qui

 

Se vi è piaciuto questo articolo cliccate “mi piace” sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/EmiliaSalentoEffettoModa

e seguiteci su Twitter: https://twitter.com/emiliasalento

 

su Instagram http://instagram.com/emiliasalentoeffettomoda

0 Comments