free time

Jadea, intimo per bambina e donna

By  | 

 

Homewear, nightwear, linea chic, maglie e leggings, collezione per ragazze e bambine.

Jadea accompagna noi e le nostre figlie nella quotidianità per la scuola, nel tempo libero, in palestra, con le t-shirt, i leggings, i pigiami e l’intimo.

E non è una scelta così banale. Ormai da anni, per Giulia e Chiara ho scelto Jadea per le mie bambine.

Jadea anche per le mie bambine.

Questo brand della mia terra ormai decisamente affermato nel settore dell‘intimo donna a livello internazionale, è noto anche per la sua splendida e famosa testimonial, Belen Rodriguez. Ma dalle vostre reazioni alle mie Instagram Stories percepisco la vostra gioia nello scoprire che Jadea veste anche i più piccoli.

 

Jadea propone uno stile personale, sempre innovativo, un forte spirito creativo, la continua ricerca della qualità, con una collezione primavera estate colorata e fantasiosa, con capi come sempre curati nei minimi dettagli e adatti ad ogni occasione, per donne e ragazze che vogliono coniugare femminilità e stile.

La collezione Teen presenta moltissimi capi, tra cui homewear e intimo, per le bambine. Un’eccezionale qualità, comodità e vestibilità dei capi ideale per le bambine, ma anche per noi mamme.

Prima di tutto, leggings e capri pratici e comodi, di altissima qualità, che non si deteriorano dopo centinaia di lavaggi in lavatrice, con elastico delicato ma resistente, ma soprattutto con stampe divertenti ed originali, perfetti con una t-shirt ma anche con mini dress.

A pois, a righe, effetto jeans, a stelle, a fiori… I leggings sono ormai diventati il capo imprescindibile nell’outfit delle nostre bambine, per ogni occasione d’uso. E i leggings Jadea sono trendy e di alta qualità.

Non solo. Nelle Stories su Instagram vi ho descritto come

l’intimo per bambina Jadea

sia realmente speciale, con gli slip, per esempio, non solo colorati e alla moda esternamente, ma all’interno delicati (e in bianco) per preservare la salute delle nostre figlie.

Jadea presenta la nuova collezione primavera-estate 2019 che, ispirandosi alle più belle e affascinanti città europee, interpreta i gusti di ogni donna sottolineando la sua femminilità e sensualità.

La collezione chic si apre quindi con la serie ispirata alla Ville Lumière, caratterizzata dall’uso del nero, del malva e soprattutto di ricami floreali bianchi. Più naif la collezione Praga, dove il blu e il rosa antico sono gli indiscussi protagonisti.

La collezione moda, invece, si apre con Vienna caratterizzata dal forte contrasto tra bianco e nero uniti all’elegante e senza tempo pizzo. La serie Berlino, spensierata e giovane, si contrappone alla raffinatissima serie Monaco, chic e sexy per essere sempre sensuali. Chiude la collezione la serie Copenaghen, più decisa nell’utilizzo di colori forti e caratterizzata da uno stile più sportivo.

Jadea interpreta con stile i gusti delle sue fedeli clienti, senza limiti d’età, senza trascurare qualità e praticità.

Jadea soddisfa le esigenze di mamme e figlie, sempre.

E tu hai già provato Jadea per te e tua figlia?

Jadea bambina Jadea bambina intimo coordinato Jadea bambina