Beauty

IL MIO MAKE UP PER L’ESTATE 2016 CON CLINIQUE

By  | 

IL MIO MAKE UP PER L’ESTATE 2016 CON CLINIQUE

IL MIO MAKE UP PER L’ESTATE 2016 CON CLINIQUE

IL MIO MAKE UP PER L’ESTATE 2016 CON CLINIQUE: Finalmente è estate! Abbronzatura, abiti colorati e vivaci. Come rendere irresistibile i nostri outfit? Non sottovalutiamo il make up, perché un trucco appropriato valorizza la nostra figura e ciò che indossiamo.

Per l’estate, Clinique ci stupisce con una collezione speciale: la linea Clinique Pop Artistry presenta cinque formule innovative per labbra, guance e occhi che arricchiscono la famiglia Clinique Pop con un ventaglio cromatico di novità impalpabili e coloratissime.

Gli ombretti Lid Pop sono proposti in 7 vivaci tonalità che si modulano e sfumano facilmente: una cialda inedita con pattern a margherita impreziosisce la nuova gamma di ombretti Clinique: gli ombretti che ho provato in queste ultime settimane, hanno una consistenza setosa, durano a lungo e hanno una bellissima tonalità.

I nuovi Lid Pop Clinique sono formulati con l’esclusiva tecnologia brevettata “slurry technology” che regalo all’ombretto una texture vaporosa innovativa e inimitabile, straordinariamente leggera sulla pelle e morbidamente setosa al tatto.

 

Per completare il trucco, immancabile per me il mascara:  questo di Clinique ha un grande applicatore, dando un volume estremo che dona volume alle mie ciglia sottili.

 

Pack “petaloso” anche per i nuovi blush Clinique Cheek Pop:  dalla tenuta perfetta, ho notato che applicandolo con il pennello potete modulare l’effetto finale, da più a meno intenso.

Tocco finale a scelta: rossetto o lucido?

I nuovi rossetti Clinique Pop Glaze Sheer Lip Colour + Primer sono caratterizzati da una speciale formula 2 in 1 che unisce colore e praticità di un lipstick tradizionale alle proprietà di un primer labbra. Risultato? Il vostro rossetto durerà tutta la giornata, con labbra idratate, grazie al Burro di Karité e Burro di Murumuru, e a un cocktail di olii emollienti che dona luminosità, facilità di stesura, morbidezza e protezione. Provare per credere. Ve lo assicuro.

Per  chi ama un effetto più brillante, ecco i nuovi Pop Lacquer Lip Colour + Primer, rossetti liquidi che danno un colore fluido brillante dalla copertura totale, ottenute con un solo passaggio dell’applicatore. Io li adoro e li trovo pratici, ideali per un make up estivo e easy.

Trionfo di colori estivi, vivaci, brillanti per un make up perfetto!
IL MIO MAKE UP PER L’ESTATE 2016 CON CLINIQUE
IL MIO MAKE UP PER L'ESTATE 2016 CON CLINIQUE
DSC_3369
DSC_3373
DSC_3374