Beauty

IL BAGNETTO DI CHIARA E GIULIA CON CICCIOBELLO VOGLIA DI TENEREZZA

By  | 

IL BAGNETTO CON CICCIOBELLO VOGLIA DI TENEREZZA

IL BAGNETTO CON CICCIOBELLO VOGLIA DI TENEREZZA

IL BAGNETTO CON CICCIOBELLO VOGLIA DI TENEREZZA: Cosa c’è di più dolce del vedere una sorella maggiore accudire la più piccola?!

Se nella nostra vita, oggi c’è Chiara il motivo principale è proprio Giulia. Anche se nell’immediato la reazione ottenuta è stato proprio il contrario, sono persuasa che per la vita ci “ringrazierà” di averle donato una sorella, su cui potrà sempre contare, per un confronto, per un aiuto, per uno sfogo, ma anche solo per un litigio.

Da mamma, mi vengono i brividi quando le vedo insieme. E Giulia è dolcissima quando accudisce la sua sorellina. Come nel momento del cambio del pannolino, quando io e Giulia ci divertiamo insieme con la piccola Chiara. Infatti, sin dall’inizio ho cercato di coinvolgere Giulia in queste azioni quotidiane, proprio per farla sentire utile e preziosa, come una piccola “mammina”, amando lei stessa il gioco con le bambole. Per questi momenti di coccole, stiamo usando i prodotti della nuova linea di babycare Cicciobello® Voglia di Tenerezza, frutto dell’esperienza, dell’affidabilità e dell’amore di un’azienda storica nei confronti dei bambini. 

E così, trasferendo questi gesti dalla finzione alla realtà,Giulia mette la crema, chiude il pannolino e la tutina alla sua sorellina, sempre sotto la mia (ansiosa) supervisione. Ed anche durante il bagnetto quotidiano la presenza e la collaborazione di Giulia sono preziose, anche se la sorella la guarda leggermente “spaventata”, consapevole che non sarà un bagnetto molto rilassante. I bagnetti di Giulia erano corredati da musica, canzoncine e rituali appresi da letture approfondite  e quant’altro; per la serie “il secondo figlio è sempre sfigato”, i bagnetti di Chiara sono super veloci, incastrati tra mille impegni.

IL BAGNETTO CON CICCIOBELLO VOGLIA DI TENEREZZA

Comunque, come la sua mamma, anche la piccola Chiara ha la sua beauty routine quotidiana, grazie ai prodotti, con elementi naturali nutritivi ed idratanti (senza parabeni, fenossietanolo e coloranti), di assoluta qualità, per un packaging curato nei dettagli e nei colori, dallo stile retrò, con un mix & match di righe e pois.

Fantastica per consistenza e profumazione delicata, la Crema Delicata con Miele e Tapioca, che è stata “requisita” da Giulia, amante di creme e cremine.

Immancabile quando cambiamo il pannolino la Pasta Protettiva con Ossido di zinco, Miele e Vitamina E, utile a prevenire arrossamenti ed eritemi da pannolino grazie anche alla presenza del burro di karité, infatti, per ora, Chiara non ne ha sofferto. Della stessa linea anche le Salviettine Detergenti, comode quando siamo in giro, con Olio di Mandorle dolci ed estratto di Magnolia, che lasciano morbida e idratata la pelle. Delicato il Bagnetto Corpo e Capelli con Proteine del riso e Magnolia che noi usiamo per il bagnetto quotidiano di Chiara e per la doccia di Giulia.

Un momento di coccole e tenerezza (per ora) tra sorelle: cosa c’è di più dolce?!

I prodotti Cicciobello® Voglia di Tenerezza sono stati testati da 100 mamme e hanno ricevuto il bollino “Consigliato dalle mamme” in collaborazione con FattoreMamma

 

PRODOTTI CICCIOBELLO BABYCARE

DSC_3651

DSC_3654

DSC_3656

DSC_3657

PRODOTTI CICCIOBELLO BABYCARE INCI

PRODOTTI CICCIOBELLO BABYCARE PREZZI

 

IL BAGNETTO CON CICCIOBELLO VOGLIA DI TENEREZZA

 

 

 

 

1 Comment