Beauty

I miei prodotti must have beauty Delarom di ottobre

By  | 

I miei prodotti beauty Delarom di ottobre

I miei prodotti beauty Delarom di ottobre: Una scoperta. Una dolce scoperta. Proprio così. Qualche mese fa, grazie a un gradito regalo di una mia cara amica, ho scoperto Delarom e il suo incantevole mondo, fatto di naturalità e qualità: prodotti per viso e corpo progettati con formule naturalmente efficaci, poiché sono senza Parabeni, Fenossietanolo, Siliconi,  Oli minerali eIngredienti di origine animale.

La fondatrice, Christine Benet sviluppa con la sua équipe di ingegneri dei prodotti che coniugano innovazione scientifica, formule naturali e texture originali dai profumi delicati. I prodotti Delarom si distinguono non solo per efficacia e qualità, ma anche per piacevole consistenza e gradevolissima profumazione. Infatti, l’ottimo potere di assorbimento attraverso la pelle permette una migliore idratazione e ossigenazione per mantenere l’elasticità, donando lucentezza alla pelle.

I miei must have di ottobre sono proprio tre prodotti Delarom che consiglio fortemente e che trovo ideali per la stagione invernale, poichè altamente idratanti.

Il latte corpo con Olio di fiore della passione rivitalizzante, Olio di nocciolo di albicocca addolcente, Olio di borragine vergine tonificante e Burro di karité idratante è stato sviluppato per contrastare l’invecchiamento cutaneo assicurando, al contempo, massima idratazione. La formulazione combina la passiflora e l’olio di albicocca, noti per le loro straordinarie proprietà idratanti sulla pelle, e rende la pelle più vellutata e nutrita.

Da qualche anno, non posso fare a meno nei cambi di stagione del peeling corpo: questo sucre d’orange exfoliant di Delarom, all’olio essenziale d’arancio, è l’ideale per un gommage dolce della cute. Lo zucchero viene eliminato con il massaggio e lascia la cute morbida e deliziosamente profumata grazie agli Oli vegetali ed essenziali di Sesamo bio addolcente, Albicocca bio tonificante, Mandorla dolce bio lenitiva, Arancio dolce bio tonificante, Vitamina E antiossidante. Un mix magico di oli. Io lo applico sulla pelle bagnata, massaggio e risciacquo. Fantastico.

E per concludere, prima di andare a letto, detersione e pulizia del viso, con acqua micellare alla peonia, conosciuta per le sue virtù addolcenti, che elimina con un semplice gesto ogni traccia d’impurità o di trucco dal viso. Inoltre, rispetta l’equilibrio della pelle, lasciandola morbida e idratata.

Una beauty routine perfetta, dolce e delicata, che regala idratazione alla nostra pelle durante la fredda stagione invernale.

Coccole di bellezza per tutti!

 I miei prodotti beauty Delarom di ottobre 

DELAROM

postblog

Delarom inci

Delarom prodotti

10_3

I miei prodotti beauty Delarom di ottobre

10_1