Fashion

Havaianas: infradito formato famiglia, per donna e bambino

By  | 

 

Per me, carta da cucina è Scottex, crema spalmabile alle nocciole è Nutella, infradito per il mare sono le Havaianas.

Non esistono competitor all’altezza.

E anche per quest’estate la mia famiglia ha scelto Havaianas, le uniche infradito per il mare comode e super trendy.

Ma quando sono nate?

Il primo paio di Havaianas nasce nel 1962, ispirandosi al tradizionale sandalo giapponese chiamato Zori, le cui suole sono realizzate in paglia di riso.

La texture delle suole in caucciù delle Havaianas riproducono i chicchi di riso, uno dei tanti dettagli che rendono le Havaianas uniche e inconfondibili!

 

Lo sapevate che la forma delle Havaianas è coperta da brevetto?

Le Havaianas sono le sole autentiche infradito in caucciù.

 

Ma inizialmente le Havaianas erano disponibili solo in blu e bianco. Tuttavia per un errore di produzione viene prodotta una serie di Havaianas verdi, che spopolarono sul mercato. La reazione è così positiva che Havaianas coglie l’opportunità e incomincia a produrre infradito marroni, gialle e nere.
E negli anni Settanta la gente provava a imitare le Havaianas. Per sottolineare i vantaggi dell’alta qualità delle infradito Havaianas, l’azienda lancia lo slogan “Mettiti al riparo dalle false Havaianas! Quelle vere non si sformano, non puzzano e non perdono le fascette”.
Uniche ed inimitabili.

Nel 2011, Havaianas svela una nuova incantata collezione moda in collaborazione con Disney, con modelli esclusivi che presentano i personaggi più amati dai bimbi, come le infradito targate Frozen che Giulia indossava lo scorso anno.

E non solo.

Le Havaianas sono le migliori infradito da bambino.

 

Quest’anno Chiara indosserà le infradito dei Flistones, colorate e divertenti.

Le Havaianas per bambino e bambina sono spontanee e autentiche, perfette per seguire i ritmi dei bambini. Saltano, corrono e giocano e le Havaianas, con sicura e comoda suola in gomma antiscivolo, vengono realizzate tenendo conto della comodità e della protezione dei piedi dei più piccoli, anche dei neonati, il che dà a noi genitori la sicurezza che i bambini indossino sempre delle buone scarpe senza che vengano messi da parte i loro gusti.

Infradito di tendenza per tutta la famiglia, colorate e comode.

Le Havaianas da donna dimostrano che la comodità va di pari passo con lo stile e che esiste un modello perfetto per ogni momento e ogni look, perfetti da portare con il bikini in spiaggia o abbinati a un paio di jeans e una maglietta basic.