Kids fashion

FIGLI VIP MINI ME

By  | 

FIGLI VIP MINI ME

 

Figli di celebrità che hanno armadi con capi di tendenza, griffati, più di un adulto.

Essere geloso del guardaroba di un bambino ammirato su Instagram o su una rivista patinata è ovviamente, ridicolo, ma quando vedi bambini mini-me versioni dei look preferiti visti in passerella le reazioni sono molteplici. Figli di celebrità cresciuti sotto i riflettori, diventano oggetto delle griffes più famose, che se li contendono, anche più dei genitori. Invidia ed entusiasmo per alcuni, dispiacere e quasi pena per altri.

Ma chi sono i bambini più trendy?

Innegabilmente uno dei bambini meglio vestiti di Hollywood è la figlia di Kim Kardashian e Kanye West. Sua madre, Kim, carica spesso le immagini di sua figlia su Instagram che indossa una serie di abiti da favola del brand da lei preferito, Balmain (negozio stili Balmain Mary Jane Moda ). Come lo scatto di Nord West che indossa  un tutù da balletto con una giacca stile militare chic fatta dalla leggendario maison francese; avere amici come Olivier Rousteing, direttore creativo della casa, ha i suoi vantaggi.

La figlia più fotografata e criticata del web è sicuramente Suri, figlia di Katie Holmes e Tom Cruise, famosa per le sue scarpe con il tacco indossate a 3 anni. Abiti colorati, borse Dinky, cappotti preppy, molti dei quali sono accessoriati con peluche. I capricci di questa bambina vengono assecondati, come forse ogni mamma vorrebbe fare oppure solo tanta esagerazione? Recentemente su Instagram è apparso uno scatto di Suri con un cappello elegante trilby dall’amico stilista Zac Posen.

Per finire, non poteva mancare Kingston Rossdale, figlio di Gwen Stefani. Kingston, biondissimo e piglio da rock star, indossa spesso camicie a quadri, pantaloni e stivali da biker. Uno stile davvero easy perfettamente adatto per giocare, correre e star dietro ai genitori.

E voi, come vestite i vostri figli? Che ne pensate di questi bambini?

 

FIGLI VIP MINI ME

Kingston.Rossdale (1)
Kim Kardashian Instagram