famiglia

Ferro da stiro Cecotec: la mia recensione

By  | 

Sei alla ricerca di un ferro da stiro con caldaia per stirare velocemente e con efficacia? Scopri qui la mia esperienza con il ferro Cecotec

Da diverse settimane, sto testando il ferro da stiro con caldaia Cecotec.

Se c’è un “mestiere di casa” che non amo molto fare è proprio stirare. Il mio precedente ferro con caldaia era pesante, impiegava tantissimo tempo a riscaldare l’acqua, non potevo verificare la quantità di acqua presente nel serbatoio e quindi, all’improvviso, si spegneva (dovevo farlo raffreddare, riempirlo e riscaldare, praticamente non stiravo più). Un incubo.

Con il ferro da stiro Cecotec ho praticamente svoltato. Ecco perchè te lo consiglio.

Qual è il migliore ferro da stiro con caldaia?

Ormai sono settimane che lo provo e devo ammettere che la musica è cambiata per me. Stiro camicie, grembiuli e pantaloni in pochissimo tempo, con grande facilità e praticità. Infatti, il centro per la stiratura Cecotec è ultra-potente con 3000 W e grazie alla sua pressione da 10 bar è capace di stirare le pieghe più difficili. Fantastico!

Come capire se il ferro è buono?

Questo ferro da stiro ha una caldaia ultra-potente semi-industriale e di grandi dimensioni che fornisce un getto di vapore simile a quelli dei centri di stiratura professionali. Ma non solo. Ha il controllo della temperatura e per ogni tipo di tessuto è possibile cambiare la temperatura adattandola alla perfezione alla tipologia del tessuto dell’indumento da stirare.

Cosa distingue un ferro da stiro con caldaia? Ecco le caratteristiche

Il ferro da stiro Cecotec si riscalda rapidamente ed ha una base in ceramica ultra-scorrevole con rivestimento in ossido di titanio Turbo Slide Pro per risparmiare tempo quando stiri grazie ad una distribuzione omogenea del vapore e del calore.

Ma non solo. Il ferro ha un sistema di pulizia automatico di ultima generazione che aumenta la vita utile del ferro, comportando quindi un notevole risparmio.

Stirare così è davvero una passeggiata!