Fashion

Must have per la primavera estate: la felpa personalizzata ELLA

By  | 

In fondo, è un po’ il refrain di questo blog: quando si diventa mamme, non si smette di essere donne.

Lo ripeto, lo scrivo, lo dico a me stessa e alle mamme che mi scrivono per chiedermi consigli o suggerimenti.

Può essere un appuntamento dall’estetista, una passeggiata con le amiche, un paio di scarpe o una maglia nuova.

Un momento per noi, che non sottrae attenzione ed amore ai figli.

Elena e Laura, creando EL LA Lago di Comohanno pensato proprio a questo: una linea pensata per donne che vogliono essere femminili nella loro quotidianità, con stile, comfort e versatilità, artigianalità contemporanea e 100% Made in Italy.

Collezioni variegate, con materiali eccellenti, dal cachemire alla lana mohair per la stagione invernale, dai tessuti stretch ai filati leggerissimi per quella estiva.

Il nome EL LA, acronimo dei nomi ELena e LAura, racconta la storia delle due fondatrici e della sinergia che hanno saputo creare dando vita ad un progetto dove mixare stili ed esigenze diverse senza dimenticare la cura del dettaglio, la ricerca dei materiali di pregio e gli accostamenti di colore, esplorando nuove tendenze.

Morbida ed avvolgente la nuova collezione, con geometrie e colori originali, come la loro maglia super trendy e must have di stagione sui social ma anche off line: una maxi maglia, una felpa personalizzata, di pregiatissimo filato 100% pura lana merinos (disponibile in Nero o Blue Navy), il #myownpull, che si può personalizzare proprio qui sul sito del brand: la scritta in lurex può essere di colore rosa o bianca, la taglia va dalla XS alla XL.
La maglia è ora in promozione e usando il mio sconto per voi avrete un ulteriore 20% di sconto non solo sulla maglia ma anche sulla collezione PE2018, basta inserire la parola “lifestylemom”.

Tutto sulla felpa personalizzata

Infatti, il #myownpull diventa #myspringpull e si veste di morbido e pregiato cotone per diventare il must have di stagione che non può mancare nel vostro armadio.
Un maglioncino da indossare nelle serate più glam ma anche da abbinare ai jeans, personalizzato con il vostro nome o la frase che più vi rappresenta, è in pregiatissimo filato di cotone viscosa, il punto piquet di maglia lo rende morbido al tatto e confortevole quando lo si indossa. Preziose coste alte bicolore arricchite da un filo di lurex a contrasto rifiniscono il polso ed il bordo anteriore.

Scopri la felpa personalizzata

Nelle foto qui sotto, vedrete il mio outfit, con un accostamento blu e nero deciso ma di tendenza, con una long skirt ma potete scegliere di abbinarlo con dei leggings o degli shorts.
Buono shopping!!!

 

 felpa personalizzata
ELla lago di Como
felpa personalizzata
felpa personalizzata