Kids fashion

Un’estate a colori con tuctuc

By  | 

Se ci segui, lo sai.

Noi amiamo il colore, amiamo le fantasie allegre e vistose, amiamo la gioia di vivere, espressa e rappresentata nella moda.

E in questo, la moda spagnola non ha rivali.

Io e le bambine amiamo tuctuc, brand spagnolo che ormai spopola in Italia.

tuctuc ha il pregio di proporre sempre una moda colorata ma mai eccessiva, allegra ma mai eccentrica.

Proprio come questa collezione Primavera estate 2018 che ha conquistato l’estate dei nostri bambini, versatile e completa, adatta ad ogni occasione, con uno stile fresco ma curato, carico di entusiasmo.

Sono curiosa di scoprire al Pitti bimbo 87, che si terrà da Giovedì a Firenze, le novità della prossima collezione PE di Tuctuc e di assistere alla sfilata.

tuc tuc presenterà il suo Manifesto Creativo che si rispecchia chiaramente nella positività e nell’allegria di Good Vibes, dedicata alle bambine. Protagonista di questa linea è la savana africana, insieme alla flora e alla fauna più selvagge. Colori dai contrasti esplosivi e voluminose fantasie animalier per zebre, leopardi e giraffe stampati su capi d’abbigliamento che uniscono svariate texture e forme geometriche.

tuctuc è il brand perfetto per la scuola, per il tempo libero e per le vacanze poiché le sue collezioni sono colorate e allegre, di qualità ma soprattutto pratiche.

Hai visto sui nostri social gli outfit che abbiamo portato in vacanza con noi?

Non potevano mancare i completi, shorts e top, per andare al mare colorati e divertenti, ma anche il costume da bagno e il telo mare, originali e super esclusivi, infatti le linee per il mare di tuctuc combinano comfort e qualità alle ultime tendenze moda.

Ma non solo.

tuctuc è venuto con noi per lunghe passeggiate, ma anche a cena e in spiaggia, compagno fedele.

E Chiara interpreta e indossa a suo modo, in allegria e con il suo immancabile sorriso, un outfit tuctuc pratico e colorato: t-shirt, shorts e felpa, capi must have per la nostra estate.

Tutti pazzi per tuctuc. Vero?

LOCATION VIVOSA APULIA RESORT

tuctuc abbigliamento colorato bambini

tuctuc abbigliamento bambini

tuctuc dove acquistare lecce

tuctuc punti vendita lecce

tuc tuc pitti bimbo