Uncategorized

DANHERA PROFUMI E DETERGENTI COSMETICI

By  | 

 

DANHERA PROFUMI E DETERGENTI COSMETICI

 

DANHERA PROFUMI E DETERGENTI COSMETICI

 

DANHERA PROFUMI E DETERGENTI COSMETICI: Detergenti cosmetici? Non è un ossimoro ma una nuova linea di detergenti per la casa innovativi e di qualità. L’ideatrice? Naturalmente non poteva che essere una donna, Daniela Ciaffardoni, che, con abnegazione, passione ed entusiasmo ha creato un mondo fatto di emozioni, sensi, profumi, sogni ed atmosfere. Il Brand DANHERA Italy è una fusione tra il nome della fondatrice, Daniela, che rappresenta il mondo contemporaneo, e HERA, simbolo di una bellezza divina immortale, quindi una storia moderna dalle radici antiche.

Le collezioni DANHERA Italy sono frutto della più sofisticata tecnologia ed hanno dato vita ad un prodotto amico delle donne che trasforma il momento delle pulizie e del bucato in un momento piacevole, meno pesante. Una nuova e diversa concezione del mondo cleaning e laundry , dove il prodotto non va chiuso e nascosto dentro un mobile ma esposto quasi come un vero e proprio complemento d’arredo, perchè questi prodotti sono esteticamente belli, oltre che efficaci. Danhera infatti propone prodotti altamente performanti ma al tempo stesso assolutamente sicuri ed atossici poichè i tensioattivi contenuti sono di origine botanica, ecocompatibili e biocompatibili; questo significa che oltre a rispettare l’ambiente, rispettano anche il pH della pelle e si possono usare in assoluta sicurezza. Inoltre sono privi di coloranti e sono molto concentrati aiutandoci in questo modo ad evitare sprechi di prodotto. Un mix perfetto per noi donne.

Oltre alla linea dedicata alla pulizia ed al bucato, Danhera propone anche deliziose profumazioni per l’ambiente.

In queste settimane, io ho provato il detergente piatti n.51: un gel ricco, efficace, aromatico, sorprendente, un momento di puro piacere grazie agli estratti vegetali naturali del Cedro del Cilento; poi “spolvero e carezze” n.104: con sublime fragranza aromaterapeutica al Sandalo, offre un’esperienza unica nel rimuovere la polvere e lo sporco leggero da tutte le superfici ed è dotato di proprietà antistatiche che rallentano il riformarsi della polvere. Per un bucato profumato e delicato, n. 61: deterge in profondità le fibre e rimuove con estrema efficacia tutte le tracce di sporco fino alle impurità più profonde oppure “seta e delicati” n.62 per i capi più preziosi, al profumo di Cipria Rosa; non può mancare l’ammorbidente n.66, dalle straordinarie proprietà emollienti. Un balsamo ricco e cremoso agli estratti vegetali nutrienti e attivi, che dona ai tessuti fascino e charme.

DANHERA PROFUMI E DETERGENTI COSMETICI
Un percorso olfattivo singolare, composto da morbide, ricche, provocanti, fresche, lussuose, a tratti irriverenti, suadenti profumazioni che rendono meno pesante e più fashion un momento noioso come quello delle pulizie o del bucato, con cui noi donne ci misuriamo ogni giorno. Io, personalmente, detesto spolverare e questo innovativo prodotto oltre ad essere efficace, rallentare la ricomparsa della polvere, ha una delicata profumazione. In questa linea così chic, tecnica e ricerca si fondono al piacere ed al lusso della bellezza on ingredienti rari e preziosi. Da provare!

 

DANHERA PROFUMI E DETERGENTI COSMETICI
DANHERA PROFUMI E DETERSIVI COSMETICI
DSC_2041
DSC_2039
DSC_2038
DSC_2036
DANHERA PROFUMI E DETERSIVI COSMETICI
DANHERA PROFUMI E DETERGENTI COSMETICI

2 Comments