Kids fashion

Costumi mare Decathlon per mamma e figlia

By  | 

Intero o bikini?

 

Quale modello preferite per la spiaggia?

 

Io preferisco il bikini ma quest’anno la moda dice costume intero, bianco o nero, o con stampe floreali o tropicali.

Quali sono le tendenze per i costumi per l’estate 2018?

 

Modelli monospalla, tema jungle, righe, pois e rouches.

E per le bambine?

Anche qui righe, rouches e monospalla.

 

Scopri con noi i Costumi mare Decathlon per mamma e bambina

 

Giulia ama anche lei il bikini e amiamo indossare costumi coordinati.

Mini me per i costumi da bagno non vuol dire solo costumi uguali per mamma e figlia.

Stampa simile, stesso colore, stesso modello: il mini me è un gioco e a noi piace giocare anche in spiaggia.

E il costume da bagno è praticamente il nostro outfit preferito per l’estate. Noi ne abbiamo tantissimi e la scelta migliore è acquistare costumi di qualità ma colorati e pratici, proprio come i costumi da mare Decathlon.

Per l’estate 2018 Decathlon pensa davvero a tutti proponendo una collezione di costumi da bagno per tutta la famiglia, unendo il lato glamour ad uno più funzionale adatto agli sportivi.

I tessuti tecnici sono studiati anche per mantenere la temperatura corporea e si trovano infatti anche tute adatte allo snorkeling con uno stile fashion e ricercato. I tessuti sono studiati per asciugare velocemente, ideali per i bambini.

 

Ecco i Costumi mare Decathlon per mamma e bambina

 

Non può mancare il must have dell’estate: il costume intero torna tra i trend più importanti della moda mare 2018 e anche Decathlon propone diversi modelli di costumi interi  per la stagione. In blu elettrico, nero o con contrasti tra la parte superiore ed inferiore sono numerosi i modelli che fanno parte della nuova linea e permettono anche un effetto modellante, perfetto per noi donne.

I costumi mare donna si distinguono per modelli con slip a vita alta dal mood vintage e con reggiseno caratterizzato dallo scollo all’americana, culotte e reggiseno imbottito, oppure slip con laccetti e triangolo, nelle tonalità del corallo, rosa, fucsia e turchese, oltre ai classici ed evergreen bianco e nero.

DECATHLON COSTUMI BAMBINA

E anche la collezione di costumi da mare per bambine segue la moda con stampa floreale, tropicale e forme geometriche.

Io e Giulia, come sai, amiamo giocare e indossare outfit coordinati, perché amiamo il mini me, anche se minimal ed essenziale, sulle spiagge del Salento o in piscina poco importa: i bikini Decathlon ci hanno regalato un mini me divertente e di tendenza. Senza dimenticare delle scarpe per andare sugli scogli, essenziali per una vacanza al mare!

Enjoy summer!