Kids fashion

Cose che non sai se una sorella non ce l’hai

By  | 

Cose che non sai se una sorella non ce l’hai

Cose che non sai se una sorella non ce l’hai: Uguali ma diverse. Due fiori diversi cresciuti nello stesso giardino. Proprio in questo modo descriverei Giulia e Chiara, due sorelle.

Ma quale sarà il loro rapporto? Una sorella è litigi e “associazione a delinquere”, botte e abbracci, punzecchiarsi e sostenersi, prestare e perdere, dare e ricevere, difendere e accusare, offendere e consolare. Questo e molto altro.

Le guardo, ancora così piccole, ma già così complici. Basta uno sguardo e loro si capiscono, si abbracciano e sorridono. Giulia sarà una sorella maggiore fantastica, me lo sento. Per ora, si limita a “strapazzarla di coccole”, basta guardare le foto qui sotto: abbraccia Chiara, la accarezza, la bacia… povera piccola Chiara, “bambolotto” della sorella maggiore. Ma Chiara quando vede Giulia sorride come a nessun altro.

Sarà la tipica sorella maggiore super onesta durante lo shopping, che boccerà gli acquisti e le scelte della sorella, con giudizi inesorabili e sinceri. Sarà la sorella maggiore che lotterà per le “prime volte” e le conquiste con noi genitori (orario di rientro, feste ecc.), spianando la strada alla sorellina.

Sarà la baby sitter della sorellina e sarà la sua “spia”. Ma saranno anche sempre pronte a confidarsi l’una con l’altra e a custodire i reciproci segreti. E Giulia, sorella maggiore, sarà una guida e un esempio per Chiara. A lei, non piaceranno mai le amiche della sorellina, per non parlare dei fidanzati. Magari, sveglierà la sorella nel cuore della notte per chiederle un consiglio o semplicemente perché non riesce a dormire.

Cose che non sai se una sorella non ce l’hai

Giulia sarà sempre pronta a sostenere Chiara e a consigliarla. L’una ci sarà sempre sempre per l’altra, anche se saranno fisicamente lontane.

E non dimentichiamo, “piccolo” dettaglio, che avranno un altro armadio oltre al proprio dal quale prendere in prestito vestiti e accessori: avere una sorella significa avere il doppio di tutto. Uguali ma diverse. Due fiori diversi cresciuti nello stesso giardino.

Un rapporto che va ben oltre il legame di sangue. Due sorelle uguali ma diverse, proprio come in questi scatti dove indossano lo stesso modello di completo felpato con dettagli in pizzo frutto dell’estro creativo di Trottolini Milano. Medesimo completo ma in colori diversi. T shirt con cuore dai dettagli eleganti e “vezzosi” in pizzo e fiocco in raso, pantalone e giacca in calda felpa con inserti in pizzo, sulle due tasche e sulla tasca posteriore e infine il colletto, raffinato e elegante. Un outfit pratico e comodo, per giocare con le amichette e per il tempo libero, ma che si distingue per dettagli che fanno la differenza. Una collezione autunno/inverno 2016 che fa sognare e veste i nostri bambini da bambini, ma con un’attenzione particolare  ai dettagli. Un modo simpatico per vestire i vostri figli, con accostamenti di colore, fantasia oppure modelli, come piace a voi. Sorelle uguali ma diverse.

Cose che non sai se una sorella non ce l’hai

OUTFIT GIULIA E CHIARA TROTTOLINI MILANO

SNEAKERS GIULIA PISAMONAS

1_3

 

 

 

3 Comments