Beauty

COSA METTERE NELLA BORSA PER IL MARE

By  | 

COSA METTERE NELLA BORSA PER IL MARE

 

Meraviglioso ma come non ti accorgi di quanto il mondo sia meraviglioso

Meraviglioso perfino il tuo dolore potrà apparire poi meraviglioso

Ma guarda intorno a te che doni ti hanno fatto: ti hanno inventato il mare

Tu dici non ho niente Ti sembra niente il sole! La vita l’amore

Meraviglioso-Negramaro

 

 

Chi come abita a due passi dal mare spesso non apprezza la possibilità di andare al mare ogni giorno o durante il week end durante l’estate. Me ne sono resa conto durante i miei studi universitari a Bologna ed oggi quando guardo il mio mare penso che sono davvero fortunata.

 

Per andare in spiaggia, generalmente, io indosso un prendisole, un abito comodo e colorato, oppure shorts e top. E poi asciugamano, costume di ricambio e prodotti solari, per corpo e capelli.

 

Come ben sapete, amo il colore e le stampe a fantasia e questo costume di Picta Beachwear mi ha subito conquistata. Picta Beachwear è un’azienda Italiana che realizza Moda Mare nel rispetto della tradizione artigianale del vero Made in Italy. Profonda conoscenza della materia prima, altissima competenza e unicità nel processo di lavorazione, passione e amore, sono il mix che ci ha permesso di creare un prodotto di elevatissima qualità. Colore, eleganza e soprattutto qualità per una collezione davvero splendida. Io ho scelto il Tae push up per stare in spiaggia con Giulia, tra giochi e bagno, per essere fashion ma comode e discrete.

 

Per proteggere la mia pelle, uso sempre la giusta protezione, come ben sapete; a questo link ecco i miei solari: Protezione per la mia pelle. 

Per non trovarvi a fare il bilancio dei danni a fine estate, vi consiglio di proteggere anche i vostri capelli in maniera adeguata. Ho già provato in passato i prodotti Paul Mitchell con cui mi sono trovata davvero bene, che trovate presso i saloni e gli hair stylist.

I prodotti Paul Mitchell  mantengono effettivamente ciò che promettono ed utilizzano ingredienti di altissima qualità: tecnologia e ricerca scientifica si uniscono agli indiscussi benefici di estratti botanici ed assicurano prestazioni superiori. Per avere capelli morbidi e idratati, sempre protetti, è necessaria una protezione solare e profonda idratazione quotidiana.

 

Io sto usando alcuni prodotti che contengono una miscela di estratto di semi di girasole ed essenze botaniche che aiuta a difendere i capelli dai danni del sole.

Per la doccia, uso il Sun Recovery Hydrating Shampoo®, con protezione solare prepara i capelli all’esposizione solare, idrata e lenisce le ciocche disidratate dal sole, rende soffici e setosi i capelli aridi. Poi, dopo l’esposizione al sole, uso la After-Sun Replenishing Masque®, una maschera rigenerante intensiva ad azione emolliente con protezione solare, che idrata e rivitalizza istantaneamente i capelli danneggiati dal sole, ideale come trattamento lenitivo.

Per finire, lo Shield Conditioning Spray®, l’olio solare che protegge e idrata i capelli, crea uno schermo protettivo contro i danni delle radiazioni solari, previene lo sbiadimento del colore e dona una particolare lucentezza, ammorbidisce e idrata immediatamente; inoltre, non unge e vi consiglio di vaporizzare ripetutamente durante l’esposizione al sole.

 

COSA METTERE NELLA BORSA PER IL MARE
Se volete leggere il mio post sui Prodotti per capelli Paul Mitchell Linea Tea tree
Ed ora, possiamo prendere il sole…. E voi, che prodotti usate per proteggervi? E costume intero o bikini? A tinta unita o fantasia?

 

costumi da bagno con push up

costumi da bagno con push up

costumi da bagno con slip

prodotti per capelli

protezione solare per capelli

Prodotti Paul Mitchell

olio solare per capelli

maschera solare per capelli

costumi da bagno Picta Beachwear

 

 

 

 

PICTA BEACHWEAR

PAUL MITCHELL

3 Comments