Kids fashion

Come vestire le bambine a Natale con Loredana

By  | 

 

Kids fashion: Come vestire le bambine a Natale

Hai già scelto gli outfit per i tuoi bambini per le feste?

Si avvicina uno dei momenti più emozionanti e intensi dell’anno, da trascorrere in famiglia e con le persone a noi care e  come tutti i momenti speciali anche il Natale merita dei look pensati e scelti con attenzione.

Ogni anno, amo dedicare qualche articolo per suggerirvi alcune indicazioni per scegliere l’abito giusto per le vostre bambine per Natale, per la Vigilia e per Santo Stefano.

Come vestire i bambini a Natale con le proposte di Loredana, uno dei brand che amiamo di più? 

Non esiste una regola, ma ogni genitore sceglie in base ai propri gusti, possibilità e occasioni d’uso.

Io scelgo sempre un colore che sia alla moda e che piaccia alle bambine, ma soprattutto un tessuto e un modello che siano pratici, considerando che di certo le bambine non stanno sedute a tavola per l’intera durata della festa.

Premetto che scegliere Loredana per le feste vuol dire sostenere il Made in Italy, chi ogni giorno lotta con passione e dedizione, impegno e competenza, per alimentare il know how di una terra, che da sempre ha nell’artigianato e nelle confezioni la sua eccellenza. Una famiglia che da generazioni fa la differenza, assicurando ai nostri figli abiti non solo belli ma anche e soprattutto di qualità e sicuri. Grazie Loredana.

Ma veniamo al Primo dilemma:

Quale colore scegliere per Natale?

Il rosso è il colore classico, della tradizione e per questo Natale l’ho scelto per la piccola Chiara: un abito romantico, ampio, da vera principessa, semplice ma esclusivo, con dettagli ricercati, come nello stile Loredana, brand di cui vi ho parlato più volte, anche nell’ultimo post. Da brava mamma italiana apprensiva, naturalmente Chiara sotto come intimo indossa un lupetto a mezza manica, perfetto per questi abiti eleganti, che la mantiene calda.

Vestiti per Natale da bambina 

Ma per le feste non esiste solo il rosso.

Bianco, grigio, blu, ma anche nero, dorato ed argentato.

I NOSTRI VESTITI PER NATALE DA BAMBINA

Proprio come nell’outfit che indossa Giulia, originale e mai visto, che ogni ragazzina vorrebbe avere nel suo guardaroba: un abito composto da una gonna in tulle ampia, asimmetrica, romantica ma rock, coordinata con un corpetto prezioso e luminoso, che si può arricchire con un colletto in ecofur con applicazioni, “sdrammatizzato” dalle strisce in rosso e nero, prestate dallo stile streetwear, così di gran moda in questa stagione. Giulia è stata letteralmente rapita da questo abito e come darle torto? Loredana non delude mai.

Due interpretazioni diverse ma ugualmente eleganti e di tendenza per questo Natale che sicuramente conquisteranno le vostre figlie.

Come vestire le bambine a Natale?

E voi, quale colore avete scelto per Natale?

STIVALI BAMBINA MELANIA GIULIA

Come vestire le bambine a Natale

loredana abbigliamento bambini

loredana abbigliamento bambini

Come vestire le bambine a Natale

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.