Kids fashion

Come vestire i bambini per la prima comunione?

By  | 

 

Non ti capita mai di guardare una vetrina oppure uno shop on line, in cerca di un outfit da cerimonia per tuo figlio e di pensare: ma sono sempre le stesse proposte, le solite banali proposte?!

A me si, molto spesso a dire il vero.

Tu desideri un look originale, particolare, non un abito visto e rivisto, con la stessa stampa e qualche modifica.

E non è così semplice trovare un outfit che abbia queste caratteristiche.

Quando ho visto la collezione primavera/estate del noto brand Bimbalò ho avuto un sussulto, perché ogni singolo abito è una creazione unica e preziosa.

 

Ricordi, avevo già parlato qualche mese del brand pugliese qui:

Come vestire i bambini in inverno per la cerimonia

 

Bimbalò veste con classe e originalià i bambini dai 0 mesi ai 6 anni: abiti con tessuti morbidi e di qualità, sempre con un tocco di colore, magari impreziositi da tanti accessori in abbinamento adatti a battesimi,  compleanni, matrimoni e altre cerimonie.

Come l’abito che ho scelto per il secondo compleanno di Chiara, delicato ma prezioso nei dettagli.

 

Un gioco di nido d’api su stampa floreale sui toni eleganti ma delicati del bianco e del blu: perfetto non solo per una cerimonia ma anche da sfruttare per un compleanno o una cena di una calda serata estiva, infatti è un abito fresco e facilmente abbinabile con un coprispalle, con un paio di sandali o ballerine o scarpe più sportive, proprio come abbiamo fatto noi.

 

E Chiara era felicissima di indossare questo abito, proprio perché si sentiva a suo agio, nonostante fosse un vestito “importante”.

Merito di Bimbalò.

 

Come vestire i bambini per la prima comunione?

 

Sul sito di Bimbalò, trovate tantissime proposte, non solo con il classico abito bianco, magari con pizzo o in satin, ma con alternative colorate, nei colori pastello così di tendenza oggi oppure con varie stampe.

 

Azienda di punta nel segmento Luxury dell’abbigliamento bambino, apprezzata anche all’estero, in Australia, Canada, Russia, Emirati Arabi, Stati Uniti, presente nelle migliori boutiques, usa i migliori materiali ad oggi disponibili sul mercato, curando oltre alla bellezza, alla vestibilità e al prezzo anche il tipo di fibra usato, sempre anallergiche con certificazione di qualità a tutela e garanzia della salute dei bambini.

 

Un brand amato dai bambini e dai genitori, praticamente perfetto.

 

Hai visto le nostre foto qui sotto e la felicità di Chiara?

FRANZONI CALZE

 

bimbalo abbigliamento punti vendita

Come vestire i bambini per la prima comunione?

come vestire bambini per la comunione

 

come vestire bambini per la comunione