Beauty

COME STENDERE IL FONDOTINTA

By  | 

COME STENDERE IL FONDOTINTA

 

 

Uno degli argomenti più trattati e cercati sul web dalle donne, dilemma di tante, riguarda sulla modalità di applicare il fondotinta sul viso. Voi, come stendete il fondotinta? C’ è chi usa la spugnetta, chi il pennello specifico, chi le dita. Sia che si tratti di fondotinta fluido o dalla texture più cremosa, è fondamentale usare lo strumento adeguato, altrimenti il rischio di ottenere il risultato con “effetto mascherone” è dietro l’angolo.

Lo confesso: sono passata mesi fa dalle dita al pennello ma il risultato non è mai perfetto. Da oggi, la musica cambia: ho già provato diverse volte l’ultima creazione in casa Chrissie cosmetics ed il risultato è stato prodigioso.

Avevo già parlato qui dei solari Chrissie, ora ho trovato la soluzione ai miei problemi sul fondotinta: Prodige, la rivoluzione del Make-Up. Prodige è uno strumento innovativo che uniforma l’incarnato, elimina lo stacco di colore e stende perfettamente il fondotinta sulla pelle, donando lucentezza,  senza grumi o imperfezioni. Un modo innovativo per stendere il fondotinta, per le più esperte ma anche per chi non lo è.

Io ho applicato sulla mia pelle il fondotinta Chrissie e fra qualche giorno vi mostrerò il video per illustrarvi dettagliatamente le modalità e le caratteristiche di Prodige. Il fondotinta ed il correttore Chrissie, a lunga durata, sono veri e propri trattamenti di bellezza, frutto della più avanzata Scienza Biotecnologica, clinicamente testati ed ipoallergenici. Il fondotinta si stende in maniera agevole, ha un’ottima consistenza e copertura ed io non potrei vivere senza correttore, che uso anche per il veloce make up quotidiano per coprire le occhiaie.  E Prodige è il modo migliore per applicare il vostro fondotinta e ricevere un massaggio sulla vostra pelle del viso.

I prodotti Chrissie sono disponibili in farmacia e potete scoprire tutte le novita’ direttamente dal sito ufficiale! Inoltre, vi voglio segnalare un’offerta strepitosa, di cui potete usufruire non solo per voi, ma anche per acquistare Prodige come regalo di Natale, per la mamma, per la suocera, per un’amica, per partner o per vostra sorella: fino al 31 dicembre 2015 con l’acquisto di un prodotto Chrissie Foundation, avrete l’opportunità di acquistare Prodige Make-Up Massager a un prezzo speciale: 18,00 euro anzichè 48,00 euro

Buono shopping!

COME STENDERE IL FONDOTINTA

Altri post Chrissie:

I prodotti solari Chrissie Cosmetics

 

Outfit:

Abito lungo

Abito in pizzo nero: quali accessori?

Outfit Desigual

Abbigliamento uguale mamma e figlia

 

 

come stendere il fondotinta

come stendere il fondotinta


come stendere il fondotinta con spugna

come stendere il fondotinta compatto

 

 

come stendere il fondotinta liquido

come stendere il fondotinta fluido

 

CHRISSIE COSMETICS

8 Comments