Beauty

Come mantenere l’abbronzatura dopo l’estate con Wilkinson

By  | 

Come mantenere l’abbronzatura dopo l’estate con Wilkinson

Come mantenere l’abbronzatura dopo l’estate con Wilkinson

Come mantenere l’abbronzatura dopo l’estate con Wilkinson: L’estate è finita e noi tutte desideriamo che l’abbronzatura duri più a lungo possibile. Ma come fare? Esistono dei trucchi?

Essenziale è curare a fondo la nostra alimentazione: fare il pieno di frutta e verdure e bere molta acqua. Evitiamo il bagno, soprattutto a temperature troppo calde, perchè il contatto prolungato con l’acqua, favorisce la desquamazione, meglio la doccia. Inoltre, quando ci asciughiamo, cerchiamo di tamponare la pelle con l’asciugamano, piuttosto che sfregarla.

Utilizziamo prodotti idratanti naturali, come il burro di karitè, olio di carota e olio di germe di grano ed evitiamo il più possibile l’uso di prodotti a base di alcool, come i profumi ad esempio, che rischiano di inaridire la nostra pelle.

La cosa migliore per non perdere l’abbronzatura delle gambe, nello specifico, è mantenerle idratate. Il primo segreto fondamentale per poter mantenere più a lungo l’abbronzatura è quello di evitare che la nostra pelle si secchi, e dunque si squami precocemente, a causa della disidratazione. Consigli per la depilazione? Ho provato i nuovi rasoi di Wilkinson e sono straordinari: con Intuition Dry Skin otterrete una morbida passata grazie alla sua cornice di sapone, poiochè idrata con la sua barra di aloe vera e proteine della seta. Con Intuition Dry Skin non avrete bisogno di insaponarvi perché ci pensa già la sua barra di crema-sapone. Infatti, insapona, depila e idrata in un sol gesto.

Promosso, da provare!

Come mantenere l’abbronzatura dopo l’estate con Wilkinson

Come mantenere l'abbronzatura dopo l'estate con Wilkinson

10_1

10_2

10_3