Beauty

Abbronzatura perfetta con una rasatura… perfetta!

By  | 

 

Lo sai qual è il segreto per

avere una abbronzatura perfetta a lungo?

Esistono dei trucchi?

 

Essenziale è curare a fondo la nostra alimentazione: fare il pieno di frutta e verdure e bere molta acqua. Evita il bagno a temperature troppo calde e quando ci asciughiamo, cerchiamo di tamponare la pelle con l’asciugamano, piuttosto che sfregarla.

Utilizza prodotti idratanti naturali, come il burro di karitè, olio di carota e olio di germe di grano ed evitiamo il più possibile l’uso di prodotti a base di alcool, come i profumi ad esempio, che rischiano di inaridire la pelle.

La cosa migliore per non perdere l’abbronzatura delle gambe, nello specifico, è mantenerle idratate.

Il primo segreto fondamentale per poter mantenere più a lungo l’abbronzatura è quello di evitare che la nostra pelle si secchi, e dunque si squami precocemente, a causa della disidratazione. Consigli per la depilazione?

 

Ho provato i nuovi rasoi Wilkinson da donna, per avere sempre la pelle liscia e idratata.

Si sa, mamme, donne, soprattutto d’estate, siamo sempre di fretta e la rasatura Wilkinson è rapida, precisa, conveniente ma anche specifica per il loro tipo di pelle. Le novità sono i nuovissimi rasoi a sistema Intuition e Hydro Silk.

Li ho provati per qualche settimana e dalla mia esperienza posso dirti che il rasoio Intuition offre una rasatura semplice, comoda da utilizzare, comodamente e dove vuoi: basta solo aggiungere dell’acqua e sei subito pronta.

Si tratta di un esclusivo rasoio 3 in 1 che con un solo gesto insapona, depila e idrata. Non sarà più necessario rubare la schiuma da barba a mio marito o utilizzare un sapone qualsiasi! Infatti, la testina è inserita in un cuore di crema-sapone che, a contatto con l’acqua, rende la rasatura più dolce.

La crema-sapone è arricchita con ingredienti idratanti specifici per la rasatura che coccola la tua pelle lasciandola liscissima e idratata. Inoltre, grazie alla sua testina snodabile con quattro lame autoadattanti, Intuition segue il profilo delle curve femminili per una rasatura rapida e efficace già al primo passaggio. Inoltre, è disponibile in tre varianti a seconda delle esigenze della pelle: Intuition Dry Skin, con lame con crema-sapone arricchita con latte di cocco naturale e olio di mandorla indicate per le pelli più secche; Intuition Ultra Moisture con lame con crema-sapone al burro di karitè per mantenere la giusta idratazione; Intuition Natural Sensitive Care con lame con crema-sapone con Aloe Naturale dall’effetto emolliente e vitamina E dedicate alle pelli più sensibili.

 

Invece, Hydro Silk è il primo rasoio, dermatologicamente testato,che idrata fino a 2 ore dopo la rasatura e si è dimostrato molto efficace anche sulle pelli più secche. Grazie ai suoi doppi dosatori di siero, Hydro Silk nutre con la sua formula ultra-concentrata Hydra-Renew con burro di karitè e lascia la pelle levigata e morbidissima. E poi, grazie alle sue 5 lame di precisione Hydro Silk evita le irritazioni anche nelle parti più delicate. In più, è il massimo della praticità: il suo manico, con impugnatura ergonomica in gomma, garantisce un controllo ottimale.

Wilkinson Intuition e Wilkinosn Hydro Silk sono perfetti da portare in vacanza, must have nei nostri beauty case da mettere in valigia.

Ma non solo.

Wilkinson ha in palio per noi anche un viaggio. Come? Wilkinson Shave and Fly: il concorso che ti premia con viaggi da sogno: infatti dal 4 giugno al 21 ottobre acquista due rasoi Wilkinson e partecipa al concorso “Shave and Fly”. Ogni settimana potrai vincere un voucher viaggio da 100€ e in più partecipare all’estrazione finale di un viaggio per 2 persone a Cuba/Zanzibar/Dubai.

Non ci resta che partecipare!

Buone vacanze!

 

intuition Dry Skin front wilkinson come mantenere a lungo abbronzatura rasatura

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.