Fashion

COME INDOSSARE UN MAXI DRESS THANNY?

By  | 

COME INDOSSARE UN MAXI DRESS

 

 

sei tu la mia città

che mi spaventa quando è sera

e mi addormenta la mattina

e mi ricorda di esser tanti

uno solo in mezzo a tanti

quando hai voglia di sentire

addosso il brivido degli altri

perché tu sei la città

sei tu la mia città

che si colora quando è sera

mentre i vicoli sono neri

e ti ricordi solo allora della tua vera natura

ed hai bisogno un po’ di me

per sentirti meno sola

per sentirti una città

che resta sempre ancora accesa

Dopo le nostre vacanze in Trentino, il nostro agosto sarà a Lecce, al mare con gli amici. Un agosto in città, nella nostra Lecce, presa d’assalto da turisti italiani e provenienti da tutto il mondo. Lecce, Otranto, Gallipoli, Le Maldive del Salento: queste sono solo alcune località gettonate tra i turisti che hanno scoperto solo da pochi anni questo paradiso terrestre.

 

Per noi autoctoni agosto diventa quasi un incubo ma, onestamente, a me fa piacere che Lecce ed il Salento vengano apprezzati non solo da noi leccesi ma da un pubblico più ampio, sia per le sue bellezze artistiche che naturali. Il mare, i monumenti, la costa ma anche le masserie e la cucina. Ma non solo.

 

Una delle nostre tante serate estive con gli amici, in una campagna tipica salentina, tra “pagghiare” e muretti a secco, tra risate e chiacchiere. Non c’è “citronella” o anti zanzare che tenga in campagna, pertanto maxi dress Thanny a maniche lunghe fresco e morbido.

Questo brand decisamente estivo,  presenta linee morbide e sinuose, unite da tessuti ricercati e pregiati. Una moda non convenzionale ma sempre elegante e raffinata, grazie al talento della creatrice Alessandra,  che crea sempre collezioni eteree, senza età e senza tempo, che è riuscita a conciliare i disegni più classici ed eleganti a quelli più moderni ed innovativi.

Volumi ampi ed avvolgenti,  linee fluide e morbide, che permettono ad ogni donna di personalizzare i capi e valorizzare la propria persona e fisicità. Perchè ogni donna è unica, ogni fisico è unico e diverso e va esaltato, non nascosto.

Come abbinare il maxi dress? Io ho scelto degli accessori rigorosamente Made in Italy: i sandali scintillanti Vigevano rosa, con cerniera sul retro, che nascondono il piede, slanciando la figura, visto che l’abito supera il ginocchio, e poi una originale collana Maba Creations, esclusiva ed unica, proprio come ogni donna.
Buon agosto a tutti!

 

 

Se volete scoprire gli altri miei post estivi:

Come abbinare un pantalone largo

The woman in red

Tubino Desigual

Top e gonna

Abito verde Desigual

W i colori

 

 

COME INDOSSARE UN MAXI DRESS

 

fashion blogger Puglia

fashion blogger Lecce

thanny

maxi dress

come abbinare un maxi dress

DSC_0457

 

scarpe rosa

 

 

 

THANNY ABITO

MABA CREATIONS COLLANA

CALZATURE VIGEVANO

5 Comments