moda mamme

Colori d’autunno con Luna di Giorno: il mio accappatoio in spugna Made in Italia

By  | 

 

Lo ripeto da anni e non mi stanco di dirlo ancor di più in questo periodo così delicato per la nostra economia: sosteniamo il Made in Italy.

Scegliamo l’Innovazione e la tradizione,  la qualità e la moda.

Io lo faccio ormai da anni con l’azienda Emmebiesse: i brand Caterina D. e Luna di Giorno sono espressione del Made in Italy e dell’esperienza di 50 anni di un’azienda leader nel settore.

Accappatoi in spugna Made in Italia
Impossibile resistere a queste creazioni: ho scelto un accappatoio verde, che si sposa bene con la mia abbronzatura estiva.
Qualità e versatilità in un unico articolo, poichè questo accappatoio, elegante, pratico e funzionale allo stesso tempo, è adatto da usare nel bagno di casa o per la palestra e la piscina. Grazie alla spugna, assorbe benissimo e si asciuga rapidamente, restando estremamente morbido a contatto con la pelle, direi avvolgente.
Emmebiesse è stata fondata nel gennaio del 1967 per la produzione iniziale di soli tessuti a spugna e opera attualmente attraverso tre stabilimenti in Piemonte; produce tessuti a spugna e in nido d’ape, tessuti in tela di cotone per lenzuola, tovagliato, articoli finiti per il bagno, la casa, lo sport, la spiaggia, il tempo libero.

Fa parte di questo settore Caterina D., un’esclusiva collezione di abbigliamento di cui ti ho già parlato.

Chemisier a quadri

Nero mon amour

Accappatoi in spugna Made in Italia

 

 

I prodotti Luna di Giorno sono disegnati e realizzati interamente in Italia, nei tessuti più preziosi (spugne idrofile a riccio, spugne cimate, nido d’ape) e arricchiti da ricami, stampe e applicazioni dai numerosi stili, proprio come il mio, impreziosito dal raso e da maniche curate in ogni dettaglio.
A completare l’outfit, dei comodissimi boots avorio in morbida spugna, che vi mostrerò meglio nelle Stories di Instagram.
L’aggiunta di raffinati ricami, stampe ed applicazioni contribuisce a creare uno stile inconfondibile, con dettagli ricercati e mai banali; in ogni collezione di Luna di Giorno, la tradizione e il gusto classico incontrano le ultime tendenze per un risultato elegante e innovativo.
Accappatoi, teli, pochette e turbanti: la collezione AI è ricercata, elegante ed esclusiva.
Hai già scovato l’accappatoio che fa per te su Luna di Giorno?

Accappatoi in spugna Made in Italia

2 Comments