Beauty

UN ACCESSORIO IRRESISTIBILE: IL NUOVO ROSSETTO DUO DI COLLISTAR

By  | 

NUOVO ROSSETTO DUO DI COLLISTAR

NUOVO ROSSETTO DUO DI COLLISTAR

NUOVO ROSSETTO DUO DI COLLISTAR:

 

Un nuovo gioiello? Una borsa colorata? O dei sandali luccicanti? Per questa estate il mio nuovo accessorio sarà un rossetto!

Collistar lancia per l’estate dieci nuovi lipstick bicolore.

Si chiamano Rossetto Duo Straordinario di Collistar e racchiudono due nuance a contrasto in uno stick squadrato co un design assolutamente unico nel suo genere.

Ma perchè sono bicolore? Non è solo un dettaglio estetico ma ha una funzione specifica: il colore nella porzione più piccola è utile a definire il contorno delle labbra, mentre quella più grande, in un colore più chiaro, colora la parte interna in un unico gesto.

Se fuori, con un rapido gesto, consente di creare un effetto contrasto volume e definizione che illumina le labbra, dentro rivela tutta la sua straordinaria duttilità.

Il rossetto quadrato con doppio colore Collistar ha infatti una formula hi-tech, contenente uno speciale infuso ‘attivo’ che all’estratto di litchi, antiage e antiossidante, unisce gli oli di argan e di cartamo, idratanti, nutrienti ed elasticizzanti.

Come applicarlo? Per chi non è proprio una perfetta make up artist, si parte dal labbro superiore e, ruotando il rossetto di 180°, si continua su quello inferiore. In questo modo si potrà delineare il contorno con la porzione di colore più piccola. Le più esperte possono giocare con il colore e creare effetti a contrasto totalmente personalizzati!

E’ dotato di una formula cremosa e confortevole, in grado di assicurare una perfetta aderenza a lunga durata: ha anche proprietà anti age grazie alla presenza degli oli di argan e cartamo che sono davvero nutrienti, idratanti ed elasticizzanti.

Quale colore scegliere? Se amate le tonalità delicate, optate per le varianti corallo, rosso e i toni bruni, a nuance neutre e tenui. Se invece amate le tonalità più appariscenti, ecco gli aranci e i rossi si accostano ai viola e ai fucsia.

Immancabile è quello realizzato con due nuance di rosso, un carminio e un lacca, in grado si esaltare a pieno la femminilità delle labbra.

Il filo conduttore tra le dieci cromie doppie è sicuramente la pienezza del colore e l’alta concentrazione di pigmenti ad effetto rimpolpante.

E poi come resistere a questi rossetti così chic? Il packaging li rende unici e eleganti, un vero gioiello da indossare per rendere unico il nostro outfit estivo!

 

COLLISTAR

NUOVO ROSSETTO DUO DI COLLISTAR
rossetti duo collistar prezzirossetti duo collistar rossetti duo collistar amazon DSC_3393 DSC_3394 DSC_3399