Kids fashion

Loredana abbigliamento bambina

By  | 

 

Arcobaleno di colori.

Esplosione di vitalità. Proprio come piace a noi.

Una ventata di allegria in una calda giornata d’estate, quelle in cui una leggera brezza, tipica del Salento, ti spettina i capelli e nonostante mollettine e cerchietto, i ciuffi volano via. Svolazzano come i volant super colorati del nostro abito arcobaleno firmato Loredana.

Vestitino della collezione Spring-Summer 2017 di Loredana Prima è un abito leggero e comodo, elegante ma di forte tendenza. 

Giulia è super elegante con il suo vestito arcobaleno, in chiffon plissettato, con volant cadenti ai lati del vestito per un movimento fluttuante.

Un modello unico, di rara qualità: Loredana si distingue da sempre per una confezione made in Italy autentica, realizzata da sarte italiane specializzate. La qualità dei tessuti e la garanzia dei laboratori dove vengono realizzati artigianalmente i prodotti, rappresentano un alto valore aggiunto ed una sicurezza per la pelle dei bambini. Infatti, nella realizzazione di un capo di abbigliamento oltre al tessuto, la differenza la fanno anche vestibilità e modellistica.

Qualità al centro da ben tre generazioni nelle collezioni Loredana dedicate a bambine e teenagers da 0 a 16 anni.

Qualità italiana, artigianale e sapiente, che si concentra sui dettagli, sui tessuti, sul tempo.

LOREDANA nasce nel 1949 a Putignano, in provincia di Bari, in un importante distretto industriale italiano per le confezioni manifatturiere nel settore dell’abbigliamento per bambini e ha saputo rinnovarsi e oggi eccelle per innovazione, ricerca, sperimentazione.

È questa la caratteristica delle maestrie artigiane: riuscire a produrre capi d’abbigliamento in maniera industrializzata senza far perdere al prodotto il sapore del “fatto a mano”.

Loredana accompagna i nostri bambini sin dalla nascita con la linea LòLò, dedicata ai più piccoli, e poi li cresce con Loredana, collezione con uno stile moderno e particolare cura al comfort di ogni capo, con righe, fantasie a fiori, tanti colori e pois, e poi Le Bellissime, collezione cerimonia che traduce in elegante realtà il sogno di sentirsi principesse in un giorno speciale, e per quando saranno più grandi la collezione Kelly Jay, una linea di abbigliamento solo per teenager, caratterizzata da un tocco metropolitano.

Un brand che esporta nel mondo il Made in Italy, la manifattura italiana, sinonimo di qualità dei tessuti e del lavoro artigianale e dell’estro creativo infuso negli stili e nei disegni, espressione delle tendenze del momento.

Per ammirare i meravigliosi capi della collezione PE2017 vi invito ad ammirare i video delle sfilate di Loredana a Shangai nella Pagina Facebook.

Impossibile resistere al gusto ed alla classe di Loredana che veste le bambine dai primi giorni di vita fino ai primi anni dell’adolescenza, con gusto, con l’occhio di chi la moda la fa e con le mani di chi la moda la crea.

Collezione primavera estate Loredana 2017