Fashion

COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016 BORSE CROMIA

By  | 

COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016 BORSE CROMIA

COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016 BORSE CROMIA

 

Colori, vitalità, gioia e… estate! La nuova collezione primavera/estate 2016 Cromia è un vero e proprio invito all’estate, ad abbinare l’accessorio giusto con gli outfit colorati e di tendenza che indosseremo da qui a breve.

Io ho scelto Perla e Syra di Cromia, marchio italiano di grande affidabilità, per la mia estate. Una mini bag pratica e raffinata, da abbinare con un outfit casual oppure più elegante. Invece, da indossare di giorno, anche per lavoro, una borsa più grande, neutra e versatile, che completerà ogni mio outfit. Due borse che faranno parte dei miei outfit, anche con l’arrivo di Chiara.

COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016 BORSE CROMIA

Borse realizzate con materiali pregiati, curate in ogni dettaglio, frutto di una lunga storia dell’azienda marchigiana, dove antica e forte è la tradizione artigiana della lavorazione della pelle. Artigianalità, innovazione e attenzione ai colori ed alle tendenze del momento, con una forte riconoscibilità dello stile italiano. Cromia è ormai un marchio di riferimento per tutte le donne che, attraverso la scelta degli accessori, vogliono dare risalto alla loro inconfondibile raffinatezza ed originalità, senza spendere troppo. Ogni borsa Cromia ha un inconfondibile profumo di pelle e presenta all’interno l’etichetta con la dicitura “Genuine Leather”. La presenza di questo marchio garantisce il consumatore che si tratta di vera pelle, che non contiene composti tossici o nocivi, che ha caratteristiche e prestazioni adeguate alla produzione dell’articolo su cui è apposto e che si tratta di pelle prodotta in Italia. Ogni pelle è diversa dall’altra. Ogni pelle è un pezzo unico. Ogni borsa Cromia, di conseguenza, è un pezzo unico.

Una collezione colorata, con pochette, shopper, maxi bag e mini bag che valorizzeranno i nostri outfit, per essere uniche e raffinate.

COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016 BORSE CROMIA

BORSE CROMIA AMAZONBORSE CROMIA PREZZO BORSE CROMIA SALDI COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE BORSE CROMIA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016 BORSE CROMIA BORSE CROMIABORSE CROMIA IMMAGINI BORSE CROMIA SCONTATE BORSE CROMIA PREZZI COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE BORSE CROMIA

CROMIA

1 Comment