Beauty

Scopri il nuovo catalogo Avon on line

By  | 

 

Una delle rubriche che trovo più utili, realmente di servizio, è quella dei “prodotti finiti del mese”, poichè apprendendo informazioni ed opinioni dall’esperienza di un’altra persona, decido se acquistare o meno un prodotto.

E anche dal vostro interesse e dalla vostra partecipazione alle mie Instagram Stories sui prodotti beauty, ho deciso di proporre un nuovo articolo di recensione sui prodotti che ho usato nel mese di Ottobre: 3 prodotti di Avon, uno dei brand che uso da anni, conosciuto durante la mia adolescenza, grazie ad una vicina di casa che faceva la presentatrice Avon.

Durante l’inverno, sono sempre alla ricerca di maschere per il viso idratanti e mi sento di consigliare la maschera idratante per il viso all’Olio d’Oliva del Mediterraneo di Avon. Ad azione delicata, con Olio d’Oliva, dalle proprietà nutrienti, idrata la pelle e mi sento subito la pelle fresca, morbida ed elastica. Una delle mie coccole preferite, quando ho 10 minuti da dedicarmi.

Sempre della stessa linea Planet spa, ecco il bagno doccia Relaxing Provence alla lavanda. La lavanda è conosciuta per i suoi effetti benefici ed è utilizzata in cosmetici e aromaterapia. Infatti la lavanda regala uno stato di rilassamento e aiuta a lenire la pelle secca. L’olio del bagno di Provence Relaxing Spa provoca l’idratazione e l’ammorbidimento della pelle, mentre il delicato profumo di lavanda rilassa il corpo. Un mix perfetto, se avete 5 minuti da regalarvi. Un profumo che inebria. Consigliato.

Infine, uno dei miei prodotti must-have, lo spray ristrutturante 7-in-1 per tutti i tipi di capelli. Spray dalla consistenza leggera, formulato con cheratina, rende subito i capelli lucenti e morbidi e districa i nodi. Prodotto della linea advance techniques 7 in 1, l’ho usato dopo aver lavato i capelli, vaporizzato sulla lunghezza dei capelli, poiché non ha bisogno infatti di risciacquo. Spray secco, non unge e non macchia, usandolo con frequenza, i capelli vengono nutriti e riparati. Ideale da usare tutto l’anno.

Ma Avon offre un’ampia gamma di prodotti che vanno dal make up alle fragranze, dalla cura del corpo alla cura dei capelli e molto altro. Sul sito trovi il catalogo Avon on line e tutte le informazioni per ordinare i tuoi prodotti.

 

catalogo avon on line

catalogo avon on line

avon on line come ordinare