Kids fashion

Cappelli per bambini Made in Italy: la collezione Catya

By  | 

 

Un autunno un po’ strano, un po’ pazzerello… ma alla fine il freddo è arrivato.

E, da brava mamma italiana, per me gli accessori per Giulia e Chiara sono fondamentali, ancor meglio se oltre che funzionali sono anche belli.

E così, per questa stagione invernale per le bambine ho scelto un brand di cappelli per bambini all’insegna del Made in Italy: Catya.

cappelli per bambini

 

Scopri con noi

Catya, brand di cappelli per bambini.

Un brand 100% Made in Italy che unisce la passione per le cose belle e i dettagli, alla qualità dei filati naturali utilizzati, come la lana merino.

Da più di 40 anni infatti, Catya  si distingue sul mercato proprio per la sua qualità: ogni collezione è pensata, non solo per “tenere al caldo” i nostri bambini ma anche per vestirsi con stile e donare un tocco glamour ed esclusivo agli outfit.

Ogni collezione

di Catya, brand di cappelli per bambini,

è personalizzata a mano da dettagli che seguono i trend, ma privilegiano la qualità, scegliendo solo materie prime altamente selezionate, per ottenere un prodotto handmade e unico. perfetto per i bambini.

cappelli per bambini

 

 

Per questo motivo, ogni pezzo è speciale e le eventuali imperfezioni sono da considerarsi un segno distintivo di maggiore qualità made in Italy, evento ormai raro nelle produzioni di abbigliamento.

Tutti i dettagli di Catya, cappelli per bambini.

Pon pon pregiati, stampa brillantini o laminata sfumata, sono i dettagli che fanno la differenza, amati dalle bambine e dalle mamme. Ma non solo. La costante ricerca, la professionalità e l’esclusività del marchio che dal 1968 si tramanda da genitori, zii, cugini e figli, è una realtà le cui iniziali hanno dato vita proprio al nome Catya. Inizialmente credevo che Catya fosse il nome della fondatrice invece in realtà è una sorta di acrostico, perché sono le cinque iniziali di altrettanti componenti della stessa famiglia, che insieme hanno realizzato un sogno, con impegno e passione ed hanno fatto crescere un progetto fino a diventare un successo internazionale.

Catya cappelli bambini

 

 

Cappelli, cuffie per i più piccoli, sciarpe e colli per bambini, come quelli che Chiara e Giulia indossano ogni giorno per andare a scuola o per una passeggiata in centro, come in questi scatti.

Ecco i modelli che ho scelto per le mie bambine di 

Catya, cappelli per bambini.

Per Giulia, calotta rasata 100% lana merinos, colore bianco con lamina chiara dorata, la stampa laminato crea un effetto sfumato ed stremamente luminoso, con pon pon vdello stesso colore, perfetta anche per i look più esclusivi delle feste.

E per Chiara? sciarpa e cappello fuxia, morbidi e caldi, con un pon pon super divertente che rende questo outfit sbarazzino e allegro, proprio come Chiara. Per il look coordinato tra sorelle, invece un completo in grigio con cuori perfetti per i nostri outfit per la scuola.

Impossibile resistere. E voi, quali modelli avete scelto?

 

cappelli bambini Catya

cappelli bambini Catya

cappelli bambini Catya

Catya cappelli bambini