Fashion

CALZE O CIABATTE? COLLEGIEN PER TUTTA LA FAMIGLIA

By  | 

CALZE O CIABATTE? COLLEGIEN 

 

 

Calze o ciabatte in casa? La diatriba è ormai “datata” e in casa nostra vincono a “mani basse” le calze. Trovo le pantofole scomode e non so nemmeno come accade: le indosso quando rientro in casa e dopo pochi minuti mi ritrovo scalza, solo con le calze. Collegien, noto marchio francese che ho scoperto qualche anno fa, ha risolto questi nostri problemi con un “compromesso” fashion e comodo.

 

Le “calze pantofola”  Collegien sono disponibili in mille fantasie e sono super-super comode, per essere  indossate tutto il giorno, da tutta la famiglia.  Le “calze-pantofole” sono disponibili in tre varianti:  un gambaletto, un calzino pantofola e una più sottile, per il periodo estivo.

Collégien, brand francese che da circa 100 anni produce calze per tutta la famiglia, ci rende fashion anche tra le mura di casa e grazie ad una particolare suola di gomma morbida applicata alla calze, le rende sicure per i nostri figli per giocare comodamente in casa, per tenere al caldo il piede senza farlo sudare.

 

Inoltre, elemento non trascurabile, sono lavabili in lavatrice. Noi abbiamo scelto il modello “Black stars” nato dalla collaborazione con il marchio israeliano Nununu (di cui vi ho parlato qualche tempo fa a questo link) che trovo decisamente fashion ed originali. I numeri vanno dal 18 al 45 e quindi possono essere indossate da tutta la famiglia. Io e Giulia non abbiamo saputo resistervi e le trovo un’ottima idea regalo per Natale.

Non ci resta che visitare lo  shop online, dove troverete una vasta collezione di calze antiscivolo, collant e tanto altro.

Buono shopping!

 

CALZE O CIABATTE? COLLEGIEN 

 

calze per casa

ciabatte per casa


Collegien

Collegien


COLLEGIEN ITALIA

COLLEGIEN SHOP ON LINE