Kids fashion

Scopri la collezione delle Calze Gallo primavera estate 2018 su Amazon

By  | 

 

Una ventata d’allegria, un mix di colori e stampe perfette per la primavera/estate.

E poi lo sai che uno dei trend di questa PE2018 è proprio indossare il sandalo con la calza?

Per me, le CALZE per eccezione sono quelle del brand internazionale e originale, Gallo .

Se penso che l’azienda è nata nel 1927, a Milano, per poi spostarsi sul lago di Garda, ma che oggi ha persino uno shop on line per accontentare gli estimatori delle calze multicolor sparsi ovunque, non posso che lodare la modernità di questo brand.

 

ECCO LA NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2018 DELLE CALZE GALLO IN  VENDITA ANCHE SU AMAZON

Che sia da uomo, da bambino, da neonato o da donna, la calza, con Gallo, si trasforma. Anzi, si rivoluziona e diventa creazione esclusiva. Un’azienda capace di combinare la poesia dell’artigianalità con la tecnologia dell’industrializzazione. Le migliori materie prime, la manifattura, l’utilizzo di macchinari di ultima generazione, ma anche di tradizionali telai che consentono, ancora oggi, di realizzare e perpetuare lavorazioni che, altrimenti, andrebbero perse.

La calza made in Italy per eccellenza, perchè la calza Gallo non ha bisogno di presentazioni, ma la riconosci quando la vedi ai piedi di qualcuno.

In fondo, è una calza di personalità ed eccentrica eleganza, di distinzione.

Le calze Gallo sono famose per le fantasie e stampe monocromatiche o multicolor, a righe, ma sempre sofisticate, adatte per un look casual ma anche più elegante, soprattutto per gli uomini. Le mie preferite sono proprio quelle a righe, un alternarsi di righe colorate in proporzioni variabili, scandito da un uso estroso e audace del colore. Perfette.

 

Gallo propone anche abbigliamento per tutta la famiglia (adulti e bambini, ma anche neonati), borse ed accessori, sempre super colorati, riconoscibili e fuori dagli schemi.

 

Una calza che veste tutta la famiglia, mamma, papà e figli, con le stesse fantasie.

 

Impossibile resistere alle calze Gallo, portatrici di vita e allegria, proprio come piace a noi, da collezionare, perché non bastano mai.

E poi, una delle tendenze must have di questa stagione sarà proprio l’abbinamento dei calzini con i sandali.

La palette dei colori per la stagione estiva è allegra, proprio come piace a noi: sempre presenti le cromature pastello, ma anche il giallo e il rosso, in Gallo presenti con stampe divertenti e giocose.

 

Nei nostri scatti qui sotto alcune delle calze Gallo che indossiamo in questa stagione primavera estate 2018.

 

calze gallo amazon

calze gallo amazon

calze gallo bambino

calze gallo uomo