kids

Calze per Bambini On Line: Calzitaly

By  | 

 

Corte, lunghe, in cotone, in lycra, in caldo cotone, a righe, a pois, a fiori …

Quando si ama la moda, non si può resistere agli accessori. E anche le calze fanno tendenza.

I nostri cassetti sono pieni di calze, in ogni possibile variante.

Giulia ama le calze a fantasia e i collant colorati, per Chiara invece ora è il momento dei calzini antiscivolo.

Potete trovare le calze ed i leggings per bambini CALZITALY on line.

Come saprete, Calzitaly è uno storico marchio made in Italy, che dal 1960 propone un vasto assortimento di calze e collant per tutta la famiglia e per tutte le esigenze. Nella sezione donna ci sono collant realizzati in morbida lycra, disponibili da 10 a 100 denari, gambaletti e leggings in diversi tessuti dalla microfibra all’eco pelle ed i calzini in svariate fantasie.

Di assoluta qualità e super colorate, le calze per bambini, i calzini nascita per neonato, ma anche collant e leggings da bambina per ogni stagione, come i preferiti di Giulia, per esempio, ad effetto denim, che potete vedere in questo post: Come rendere una casa stile metodo Montessori.

Quali sono le altre calze per bambini on line?

Per le più fashioniste, impossibile resistere alla  linea Paris Hilton, una collezione di collant e leggings che si distingue per dettagli preziosi e ricercati, come gli strass, che richiamano gli “sbrilluccichi”  della ricca ereditiera.
Nei nostri scatti, due fantasie di calzini che Giulia indossa per la scuola e il tempo libero, pratici e di qualità, e le calde e divertenti calze antiscivolo; in casa, Chiara indossa sempre gli antiscivolo, che trovo comodi e ideali per i primi passi tra le mura di casa.
 calze per bambini on line
calze per bambini on line
calze per bambini on line