Fashion

BRUMS NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE

By  | 

BRUMS NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE

BRUMS NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE

 

Esplosione di colori, di gioia e di voglia di stare all’aperto. E si, è arrivata la primavera!

Complici le temperature decisamente primaverili, i nostri pomeriggi sono ormai all’aria aperta, al parco o a passeggio.

Come vestire i bambini per la primavera? Rigorosamente a strati. Per il nostro primo outfit primavera estate abbiamo scelto Brums, che da 60 anni veste i bambini. Io ho indossato Brums e ora lo indossano le mie figlie, Giulia e Chiara. Che emozione! Per me Brums è garanzia di qualità, comfort e sicurezza.

Brums infatti presta da sempre molta attenzione nella scelta dei tessuti ma non rinuncia ad uno stile unico e raffinato. I capi delle collezioni Brums hanno linee essenziali e tessuti ricercati e reinterpretano da sempre in chiave bambino i trend del momento, con un occhio al prezzo, elemento non trascurabile per noi mamme.

Ogni capo Brums porta con sé esperienza, innovazione e grande attenzione a qualità e sicurezza. Lo sapevate che Brums adotta misure anti-soffocamento che vanno oltre quanto richiesto dalle normative italiane e internazionali? Inoltre, da Brums io ho sempre trovato commesse gentili, preparate e disponibili.

La collezione primavera estate di Brums è super colorata, allegra, ispirata al tema marino ma anche con righe,  pois ed una splendida linea cerimonia che vi presenterò più avanti.

Per Giulia ho scelto un outfit semplice e pratico, ideale per la scuola o per un pomeriggio con le amichette: maxi t shirt con coprispalle e leggings. La collezione primavera estate di Brums la potete trovare negli oltre 200 negozi Brums d’Italia e nello shop on-line. Troverete l’outfit giusto per i vostri figli, sia che siano neonati che adolescenti. Io vesto Giulia dala nascita ed ora anche Chiara,  con un ottimo rapporto qualità prezzo.  Avete visto il nostro casual look di oggi? 

Brums è da sempre accanto a noi mamme, anche con preziose iniziative, come la Brums card, per accumulare punti e relativi buoni sconto, oppure la “Guida al regalo giusto” che vi permetterà di essere guidati on line da una preziosa e discreta “commessa” per trovare il regalo che fa per voi.

E voi, avete già visto la nuova collezione primavera estate di Brums? !

BRUMS NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE

BRUMS NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA

 

2 Comments