Beauty

La nuova collezione I Sorbetti di Bottega Verde

By  | 

 

Tutto pronto?

Hai preparato il beauty case per le vacanze?

Agosto è sinonimo di vacanze, di ferie per tutti. E per noi donne è fondamentale non dimenticare i nostri must have da mettere nel beauty, qualunque sia la meta della vacanza.

Se siete al mare, è fondamentale mantenere idratata la pelle e la nuova linea Estratti di bellezza di Bottega Verde 

nutre e declina in texture innovative l’idratazione. Infatti, la detersione e l’idratazione risultano fondamentali per mantenere la pelle in buono stato.

Hai provato la nuova crema ricca idratante? Speciale trattamento formulato per chi ha la pelle secca o delicata con una texture particolarmente ricca e generosa che dona subito una sensazione di sollievo alla “pelle che tira”, migliorandone l’aspetto e regalando incredibile morbidezza e setosità. Perfetta per chi si espone al sole, infatti è una vera e propria spremuta di luminosità e morbidezza formulata con polpa di Mirtillo e di Lampone.

Assolutamente consigliata la maschera super idratante: con acido Ialuronico unito ad una speciale miscela idratante naturale, estratto di Mirtillo e Lampone, regala una meravigliosa sensazione di energia e vitalità e l’impressione di una pelle più tonica e compatta. La texture morbida e delicata e la sua invitante profumazione, donano un piacere distensivo anche per i sensi. Dopo l’applicazione i risultati sono immediati: la pelle idratata appare più fresca e distesa, i segni di stanchezza attenuati e il viso più luminoso.

La mia preferita: l’acqua micellare: fresca e leggera, ottima per la pelle secca, che deterge con delicatezza, lasciando la pelle pulita, morbida, tonica e mai secca. Non lascia residui, non serve passare il tonico nè risciacquare.

Coccole dolci e delicate, le Gocce di energia: un cocktail di agrumi maturati al sole di Sicilia e succose note di Albicocca.

Ma la novità più dolce ed estiva di Bottega Verde, brand che uso da anni e con cui mi sono avvicinata anni fa proprio alla cosmesi, in virtù di un ottimo rapporto qualità-prezzo e di un’ampia gamma di prodotti per diverse criticità, sono I Sorbetti.

Tanti prodotti che evocano freschezza ed allegria e che consentono di realizzare look super colorati, perfetti per risaltare sull’abbronzatura.

Nuance pastello, profumi di spiagge tropicali e texture delicate: ecco l’Estate pensata da Bottega Verde!
Per gli occhi troviamo tre nuovi ombretti a matitone chiamati Ice Shadow, declinati in tonalità frozen e perlate, da utilizzare o come classici ombretti sfumando e intensificando a proprio piacimento, oppure come eyeliner, realizzando un tratto deciso sulla palpebra.

E poi choco Bronzerterra abbronzante  arricchita con olio di mandorle dolci, al profumo di cioccolato, disponibile in due tonalità: dark chocolate e milk chocolate; Vanilla Glow, setosa polvere illuminante anche questa arricchita con olio di mandorle dolci ma al delicato profumo di vaniglia, da stendere sul viso e sul décolleté con un pennellone per dare riflessi di luce a tutte le carnagioni; Creamy Cushion Lips & Cheeks rossetto + fard 2 in 1prodotto multiuso per labbra e guance, da utilizzare come rossetto dal finish mat cipriato oppure come fard sulle guance; Ice shadowmatitone ombretto con olio di cocco, da utilizzare con un tratto deciso come eyeliner oppure sfumato su tutta la palpebra per un look più sofisticato. Disponibile in tre golosi colori: crema al caffè, pompelmo rosa e peppermint.

I miei preferiti sono i mascara: Push Upbase mascara con acqua distillata di fiordaliso, dona volume e definisce le ciglia,da utilizzare anche da sola di sera come speciale trattamento fortificante e Pump upmascara volume nero liquirizia con acqua di arancia biologica, separa e incurva le ciglia , abbinato alla base push up crea un effetto volume esagerato.

Poi, Milkymixsmalti che, grazie al particolare finish, con varie passate si possono anche mixare tra loro per ottenere un effetto speciale e tonalità diverse. Disponibili in 5 nuance golose: crema di latte, sorbetto di melone, latte menta, rosa bubble e lampone milky. Il bianco può essere utilizzato come base coat prima di stendere lo smalto colorato o come top coat per un effetto milkshake molto originale.

E per una manicure perfetta Bottega Verde propone l’Anello porta smalto, un comodo e pratico accessorio in silicone, da indossare come un anello, in cui posizionare la boccetta di smalto per averla sempre a portata di mano e in assoluta sicurezza durante l’applicazione.

Potete acquistare tutti questi prodotti nei negozi BV e sul sito ufficiale di Bottega Verde.

Cosa stai aspettando?