Fashion

Bon ton outfit

By  | 

 

8

 

 

Equilibrio perfetto. “Bon ton” mood & modernità firmata Corten, by Moschino.

Rosso e bianco: due colori che ci fanno pensare all’estate, al mare e alla libertà.

Un pantalone rosso, una giacca bianca con profili rossi MOSCHINO, borsa BRACCIALINI (solo 79 euro per esempio!!!), foulard BRACCIALINI (19 EURO!!) e scarpe Guess.





Questo total look l’ho acquistato da Corten.  Vi ricordate di Corten? Ormai lo conoscete tutti: solo in questo negozio sono sicura di trovare capi di qualità, con sconti effettivi, senza inganno, al 50% del prezzo di cartellino, sempre . Anche voi potete acquistare questi look da donna e tanti altri anche da uomo, con un semplice clic, direttamente dal divano di casa vostra: https://www.facebook.com/corten.negozio. Outfit curato, gentile, chic e sempre raffinato come il gusto e lo stile di Luigi che potete “respirare” nella sua boutique.

 

 





 

Se non siete di Lecce e volete dare un’occhiata ai capi messi in vendita anche on line (ma potete acquistare anche quelli che indosso io e che vedrete in ogni post)  potete andare direttamente sullo shop on line di Corten.

Siete di Lecce o provincia? Abitate in Puglia? O semplicemente amate fare le vacanze nel Salento? Non potete assolutamente non fare un salto da Corten, in Via Maggiore Toselli, nei pressi di Piazza Mazzini, a Palazzo Tamborino  Non ve ne pentirete!!!Sarete coccolati da Luigi e Angela e dal loro immancabile gusto che ritrovate nell’arredamento di questa boutique.

Corten is an Italian boutique and on line shop where you can buy from all around the world best Italian brands (famous griffes Made in Italy: Moschino, Cavalli, Valentino etc.) from your home at low prices. All these clothes and not only….. Just three clicks on  Corten e-commerce and you’ll have best Italian clothes and accessories!!!

 

 

 

 

0 Comments