Kids fashion

DOVE VAI SE UNA BILANCIA NUVITA PER NEONATI NON CE L’HAI?

By  | 

BILANCIA NUVITA PER NEONATI

BILANCIA NUVITA PER NEONATI

BILANCIA NUVITA PER NEONATI : Ha preso? Ma quanto? La allatti tu? O anche aggiunta di latte artificiale? E se non cresce?

Queste sono tutte domande (anzi, direi più interrogatorio) che vi verranno poste nel periodo post-partum, in cui siete desiderose di essere messe in discussione come mamme, di ricevere critiche e consigli da chi ne sa sempre più di voi, magari non avendo mai avuto nemmeno un figlio.

Con Giulia, essendo alla prima esperienza, ci prestarono una bilancia: vi lascio solo immaginare l’ansia di questa doppia pesata ad ogni poppata. Sembrava di “andare al patibolo”, pronta a ricevere il verdetto. Alla fine, dopo qualche settimana, l’abbiamo restituita. Pertanto, andavamo ogni settimana dal pediatra per comprendere se Giulia stesse avendo il giusto incremento di peso.

Invece, alla seconda esperienza, ho pensato di prendere una bilancia elettronica e di pesarla una volta al giorno, giusto per regolarmi in maniera approssimativa dell’aumento di peso, senza paure o ansie, per evitare di andare dal pediatra e rendermi conto io stessa della situazione.

La bilancia Nuvita ci ha accompagnato in queste prime settimane di vita della #nuovainquilina: in questo periodo, dovrebbe prendere tra i 150 e i  200 gr a settimana; Chiara prende circa 180gr a settimana con allattamento esclusivo materno e la bilancia mi sta dando serenità e sicurezza, proprio perchè con questa unica pesata giornaliera (dopo il cambio del pannolino e prima dell’allattamento) mi faccio un’idea dell’incremento di peso.

La Bilancia pesa Neonati Digitale con Schermo LCD retroilluminato è ad alta precisione (è a intervalli di 5gr) e pesa fino a 18Kg.

La bilancia ha una funzione super utile ed esclusiva: potete bloccare il peso, permettendo una rapida e precisa pesata, anche quando il bambino si muove. Inoltre, ha la funzione “tara”  per sottrarre magari tutina e pannolino al peso finale, la funzione “doppia pesata” pre e post poppata, ha altimetro integrato per misurare l’altezza del bambino. Nuvita  rende la vita di noi genitori e dei nostri figli molto più semplice, con una serie di prodotti sicuri, comodi e pratici, per l’allattamento, poi per la pappa, l’igiene, la sicurezza e il passeggio. Fra qualche giorno vi parlerò anche di un altro prezioso strumento, lo sterilizzatore da microonde.

 

Grazie a questa bilancia sto vivendo in maniera serena l’allattamento, senza ansie e paure, pronta a ribattere con sarcasmo alle battute degli altri, che non perdono mai l’occasione per “dire la loro”.

 

NUVITA

Altri miei post recenti di riflessione:

Io sono la mamma perfetta!

Nulla è più come prima

Mamme, non sentiamoci in colpa!

Parto cesareo programmato dopo il primo d’urgenza

Ci vuole coraggio a fare un figlio oggi

Mamma, non puoi avere sempre tutto sotto controllo!

Frasi da non dire mai ad una donna!

Gentilezza, questa sconosciuta!

Cosa cambia con il secondo figlio?

Come rispondere a  chi ti dice “Beata te!”

1 WEEK OF LOVE

3 WEEKS OF LOVE

bilancia per neonati Nuvita

bilancia per neonati

bilancia per neonati Amazon

BILANCIA NUVITA PER NEONATI

bilancia per neonati prezzi