Uncategorized

BACK TO SCHOOL CON NATURINO

By  | 

BACK TO SCHOOL CON NATURINO

 

Molti bambini hanno già iniziato la scuola ma, molti, come Giulia, inizieranno il 14 o ancora dopo. Dopo la fine della stagione balneare, la “disperazione” delle mamme  è palpabile. Le mie amiche mi chiedono infatti: “Ma tu, cosa fai fare a Giulia tutta la mattina?” Domanda degna di Marzullo. A parte la facile ironia, io sto cercando di far riprendere a Giulia i ritmi “normali” per prepararla all’inizio della scuola. Pertanto, svolgiamo una serie di attività creative in casa e poi magari passeggiata o parco.

Coloriamo, ritagliamo, incolliamo… Il nostro tavolo da lavoro è super colorato e abbiamo scaricato disegni ed attività da Internet. Vi consiglio il nuovo ebook di Naturino per trascorrere ed impegnare queste mattinate ma anche i pomeriggi dopo scuola liberando la fantasia con tante divertenti attività.

Nell’ebook di Naturino per il back to school, scaricabile gratuitamente QUI, i bambini troveranno giochi di carta, materiali per la scuola e tante originali attività creative.

Con i suggerimenti di Mamma Felice, potranno realizzare segnalibri, etichette personalizzabili e organizzare il loro anno scolastico. Serviranno forbici, colori e tanta fantasia per giocare insieme e costruire la vostra città, realizzare gioielli da indossare al rientro a scuola e creare simpatici outfit per le bambole di carta, per un lato fashion decisamente creativo.

Allora non vi resta che Scoprire l’e-book scaricabile gratuitamente e tutti i contenuti per divertirvi con i vostri bambini no durante i pomeriggi d’autunno!

Buon rientro a scuola!!

BACK TO SCHOOL CON NATURINO

 

copertina naturino

2^ naturino

3^naturino

 

 

 

 

 

1 Comment