Beauty

Ho provato il make up Artdeco: la mia opinione

By  | 

Non c’è novità cosmetica che io non desideri provare.

Ormai è una vera e propria passione: nonostante, come molte di voi che mi leggono, io non sia un’esperta, un’estetista, amo testare tutte le innovazioni nel settore del make up.

E così, non ho saputo resistere ai nuovi cosmetici di Artdeco, azienda leader nel settore, che potete trovare nelle migliori profumerie.

Scopri la mia opinione sul make up Artdeco.

Tra i prodotti di punta di Artdeco ci sono i mascara: è importante scegliere il giusto mascara e il corretto applicatore per le ciglia. Grazie a una vasta selezione di pennelli, i mascara ARTDECO garantiscono un’esperienza per ogni tipo di ciglia.

La novità di Artdeco è il Crystal Mascara & Liner che dona al make-up occhi un magnifico finish luccicante ma discreto, non eccessivo. L’applicatore rende il liner estremamente maneggevole e pratico: è possibile utilizzare il pennello per disegnare una linea scintillante su tutto l’interno occhio. La parte scanalata dell’applicatore è ideale per applicare il prodotto come un mascara. La texture è in gel trasparente con particelle di glitter estremamente fini e l’applicatore è speciale: infatti ha un pennello preciso per un perfetto eyeliner e una parte scanalata per l’applicazione come un mascara.

Come usarlo?

È possibile utilizzare il Crystal Mascara & Liner sopra il solito mascara o anche da solo.

E la mia opinione sul make up Artdeco?

Fantastico il nuovo lip: full matt lips.

Il cremoso lip color si applica facilmente in un finish colorato molto vivo ed opaco. La sua texture liscia è altamente pigmentata e quindi offre una perfetta opacità. La texture leggera asciuga velocemente in un finish opaco e a lunga durata. Grazie all’applicatore di precisione, pulire e definire i contorni è più semplici che mai. Inoltre è molto idratante grazie all’olio di noce brasiliana.

Non sbava, non sbiadisce, no transfer, asciuga rapidamente ed è estremamente a lunga durata: praticamente perfetto.

Fantastici gli ombretti, punto di forza di Artdeco, con un packaging elegante ed originale.

Novità straordinaria nel make up Artdeco che consiglio a chi ama un trucco semplice ma sofisticato.

Il Calligraphy Dip Eyeliner ha una punta di feltro extra fine, che crea linee precise ed in maniera incredibilmente facile.

La delicata punta dell’oculare ricorda una penna di calligrafia e può creare un tratto perfetto o una linea dritta sulle palpebre, adatta anche per la mano meno ferma e meno esperta.

Il design femminile ed ergonomico si adatta perfettamente alla mano e rende la maneggevolezza più facile.

La texture intensa e molto opaca con effetto satinato, lo rende duraturo nel tempo e resistente all’acqua.

Come applicarlo?

Puoi usare Calligraphy Dip Eyeliner in “black” per una linea sottile, per poi aggiungere un accento dorato con il numero 12 “gold”, per un make up perfetto per la sera, per esempio.

Anche tu ami provare le novità make up?

Condividi la mia opinione sul make up Artdeco.

 

Artdeco make up opinioni

Artdeco make up opinioni

Artdeco make up opinioni