Beauty

Al mare con la protezione solare Collistar

By  | 

Al mare con la protezione solare Collistar

Al mare con la protezione solare Collistar

Al mare con la protezione solare Collistar: Ultimi giorni di mare. Ultimi bagni, ultimi giorni di relax (per modo di dire, con una piccolina da allattare e una “più grande” da seguire). E poi si ricomincia.

Ormai sono abbronzata ma non dimentico mai di proteggere la mia pelle con la giusta protezione. Le scottature, gli eritemi e le imperfezioni cutanee sono dietro l’angolo. Meglio prevenire perché non ho più 18 anni.

Ma quali solari e protezione scegliere? Sul sito di Collistar potete completare un utile test per conoscere il vostro fototipo e di conseguenza quali prodotti sono più indicati. Ecco il mio profilo: “I primi giorni di esposizione usa un prodotto ad alta protezione. In seguito puoi ridurre l’SPF, ma ricordati che in particolari situazioni (tropici, alta montagna, presenza di superfici riflettenti) è necessario una protezione molto alta”.

 

Pertanto, io ho scelto la crema viso solare protezione attiva SPF 50+, antirughe e antimacchia. Una crema solare specifica per il viso che contiene carnosina, una sostanza che previene la degradazione del collagene e delle altre proteine da cui dipendono l’elasticità e la compattezza della pelle, ed Estratto di Citrus unshiu, efficace contro la formazione di macchie. Ideale anche per contorno occhi, collo, seno, décolleté, mani.

E poi, la crema solare protezione attiva viso-corpo SPF 30. Una crema ultra-morbida che, pur essendo water resistant e ad alta protezione solare, risulta sorprendentemente lieve sulla pelle e si assorbe subito conferendo una immediata sensazione di levigatezza e benessere. Contiene un esclusivo estratto di Opunzia della Sicilia straordinariamente ricco di flavonoidi e vitamine dall’elevato potere idratante, antiossidante e lenitivo.

Per finire, per le gambe, l’acqua superabbronzante idratante anti sale con latte di aloe: è stata la prima acqua solare del mercato e ora si rinnova e si presenta con una texture ancora più piacevole e una formula ancora più performante che unisce al distillato di Hamamelis, il prezioso latte di aloe dalle straordinarie proprietà idratanti, lenitive e antiossidanti.

Un kit che protegge e idrata la mia pelle in maniera esclusiva e delicata. Consigliato!

Buone vacanze!

Al mare con la protezione solare Collistar

 

COLLISTAR

Al mare con la protezione solare Collistar DSC_0303 DSC_0304 DSC_0308