kids

Dove acquistare passeggini (e non solo) on line

By  | 

Dove acquistare passeggini (e non solo) on line

Dove acquistare passeggini (e non solo) on line

Dove acquistare passeggini (e non solo) on line: Chicco, Cybex, Inglesina, Foppapedretti, Mustela, Noukie’s, Stokke e molti altri. Questi sono solo alcuni dei brand in vendita su Pambaby.it. Inoltre, l’azienda ha anche un brand di proprietà, Pam baby appunto.

Offerte, sconti favolosi e garanzia di affidabilità su questo shop on line. Probabilmente io sono di parte, visto che questa solida e seria realtà è a pochi chilometri dalla mia città; infatti la storia dell’azienda risale al 1991 quando prima per vocazione, e poi per attitudine, questi ragazzi percorrono la stessa strada intrapresa 20 anni prima dai genitori, titolari di un noto marchio nel campo della prima infanzia.Con la stessa passione, creano passeggini, carrozzine e quanto altro per la sicurezza dei piccoli, mettendoci l’amore in ogni nuovo articolo,creandolo e migliorandolo con sicurezza confort ed esperienza. L’obiettivo è quello di raggiungere standard di sicurezza elevatissima, per questo tutti i prodotti vengono verificati e testati rispettando le direttive Europee.

La PAM,con 21 anni di esperienza, è in costante progresso lavorando anche per i migliori marchi Italiani ed Esteri, facendosi contraddistinguere dal Design e dal gusto dello stile Made in Italy. Materiali di qualità, design eccellente, customercare italiano e massima affidabilità.

Tappetino attività, resistenti zanzariere per lettino o per culletta, seggiolini auto, riduttore per lettino, alzasedia per la pappa, borsa fasciatoio, cuscino per allattamento, parapioggia e tanti altri utili accessori, sicuri e di qualità.

L’esperienza e la professionalità in un settore importante per la vita di noi genitori, dove non c’è spazio per l’improvvisazione. La produzione si arricchisce di nuovi prodotti e di nuovi confort, cercando di soddisfare con la massima cura e attenzione le esigenze dei piccoli ma anche la comodità e sicurezza dei grandi, elementi essenziali.

 

Dove acquistare passeggini (e non solo) on line

 

PAM BABY

Dove acquistare passeggini (e non solo) on line alzasedia-tuttopappa-pambaby-rosso-104-228x228 coprifasciatoio-in-spugna-di-cotone-879-228x228 cuscino-allattamento-multiuso-per-la-mamma-sfoderabile-vari-colori-571-228x228 parapioggia-passeggino-universale-215-228x228