Kids fashion

Gli abiti eleganti da bambina di Mimilù per la cerimonia

By  | 

 

Da Maggio in poi le cerimonie impazzano e nelle scorse settimane vi ho proposto outfit ricercati e preziosi ma meno eleganti, con completi e pantaloni, adatti anche alle più grandi.

Oggi, invece, ecco

abiti eleganti da cerimonia da bambina di Mimilù.

 

abiti eleganti da bambina per la cerimonia

 

Conosci questo brand spagnolo?

Le Collezioni Cerimonia Mimilù rielaborano in modo attuale il concetto dell’abito classico per la prima comunione, per il battesimo o per qualsiasi altra occasione speciale della bambina. Le Creazioni Cerimonia Mimilù sono rigorosamente “Made in Spain”, realizzate con processi sartoriali artigianali ed impiegano materiali e tessuti di altissima qualità. La Spagna non offre solo la moda colorata e gioiosa che sei abituato a vedere ma anche queste collezioni esclusive.

Scopriamo i nostri

abiti eleganti da bambina per la cerimonia

abiti eleganti da bambina per la cerimonia

 

 

Naturalmente con questi abiti così ricercati e curati nei minimi dettagli, non potevamo non abbinare dei sandali eleganti.

 

scarpe cerimonia bambina

 

 

Anche per le Scarpe da cerimonia per bambini

abbiamo scelto Melania, brand a cui ci affidiamo per la scuola, per il tempo libero e per le occasioni speciali.

Da sempre la linea Cerimonia conquista le mamme grazie ad un fondamentale connubio di design e praticità. L’eccellente qualità interamente Made in Italy, la dedizione artigianale e la cura dei dettagli sono le caratteristiche che rappresentano il DNA di Melania. Con le scarpe Melania i piedi dei nostri bambini saranno non solo eleganti ma anche e soprattutto comodi.

sandali cerimonia bambina scarpe cerimonia bambina

Scopri abiti eleganti da bambina per la cerimonia

Vestiti da cerimonia per bambine

Come vestire le bambine per la cerimonia

 

In Mimilù si trovano modelli di tendenza realizzati con delicatezza e dolcezza: se preferite andare sul classico, senza però abbandonare la delicatezza del rosa, Mimilù ha creato un abito bianco, straordinariamente luminoso, decorato con una splendida cintura che lascia spazio a un’ampia gonna a pieghe, adatta a qualsiasi tipo di cerimonia. Se proprio non riuscite a rinunciare all’intramontabile abito bianco, il brand spagnolo propone una rivisitazione del classico vestito da Prima Comunione, regalandoci così uno splendido abito molto semplice, ma arricchito con delle bellissime applicazioni tono su tono, che donano eleganza, raffinatezza e versatilità.

Ma non solo. Per dare un tocco di vivacità e creatività all’intera collezione, pensando alla stagione calda e ai suoi splendidi colori, Mimilù ha creato tre abiti con diverse stampe, in cui predominano motivi di colore rosso e righe che donano luce, eleganza ma allo stesso semplicità alle nostre bambine.

Sicuramente anche tu troverai l’abito da cerimonia perfetto per la tua bambina!

 

abiti eleganti da bambina per la cerimonia